Amici 2020, Javier pensa ancora a Talisa: “Voglio che venga a Roma e resti qui con me”
La finale di Amici ormai si avvicina, venerdì 3 aprile i quattro protagonisti del talent show scopriranno chi sarà il vincitori di questa diciannovesima edizione. Ma qualcuno pensa ancora a qualcuno che ormai ha abbandonato il programma da tempo, è il caso di Javier Rojas che non riesce a dimenticare Talisa Ravagnani, la ballerina con cui era scoppiato un flirt nella scuola dello show di Canale 5.
La richiesta di Javier
Parlando con i suoi compagni d'avventura, il suo avversario il ballerino Nicolai e le due cantanti Gaia e Giulia, Javier uno dei protagonisti di questa edizione di Amici parla del suo rapporto con Talisa. Il ballerino cubano aveva avuto diversi ripensamenti sul conto della ragazza, tanto che non sembrava avere le idee chiare su come affrontare il loro legame, dal momento che lui fuori la scuola aveva una relazione con una giovane artista francese. Confidandosi con gli altri finalisti dichiara: "Voglio che facciano a Talisa un contratto di lavoro, qui. Così lei torna a Roma e sta qui con me. Vi avevo detto che volevo chiamarla". La prima a mostrare le sue perplessità è Giulia Molino che dice a Javier: "Ma questo cambia idea ogni giorno? Riflettici!".
Il flirt tra Javier e Talisa
Qualche settimana fa, dopo essere stata eliminata dal serale, è stata proprio Talisa Ravagnani a raccontare come si è evoluto il rapporto con Javier, tramite delle storie su Instagram. La ballerina ha dichiarato che è nato tutto in maniera spontanea, passando molto tempo insieme quella che era nata come un'amicizia è diventata qualcosa di più, tanto che la 23enne ha dichiarato quando ancora era nella scuola del talent di aver perso la testa per il cubano. Inoltre la ragazza non nasconde di aver sempre saputo della relazione che lui aveva con Solveign Jenselme, chiusa solo di recente.