183 CONDIVISIONI
15 Novembre 2020
16:07

Amici 2020, Andreas Muller spiega perché lascia il programma

Il ballerino professionista di Amici ha spiegato su Instagram perché non ci sarà ad Amici 2020. Una decisione sofferta, quella di lasciare il cast del talent di Maria De Filippi, nata dalla necessità di prendersi del tempo e fare nuove esperienze: “Ho bisogno di sperimentare, di ricercare , di avere stimoli”. Nel suo messaggio non manca una dedica speciale per Veronica Peparini: “”Sai già tutto. Non sei sola. Ti amo”.
A cura di Giulia Turco
183 CONDIVISIONI

Per Andreas Muller non ci sarà una nuova avventura ad Amici 2020. Il ballerino professionista del talent di Canale 5 ha infatti annunciato che, nonostante fosse presente alla prima puntata, quest'anno non farà parte del cast. Una decisione dolorosa, visto che Muller era ha partecipato negli anni sia da allievo che come professionista. Ma il ballerino avrebbe sentito il bisogno di prendersi del tempo.

Andreas Muller spiega la decisione di lasciare Amici 2020

Andreas Muller ha voluto spiegare ai suoi follower su Instagram la sua decisione di lasciare il cast di Amici. Al momento il ballerino sente di volersi fermare: "Ci tenevo a dirvi fin da subito che quest’anno non sarò presente ad Amici. Questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare (anche troppo) e sono arrivato alla conclusione che avevo bisogno di una pausa". E continua: "Sono stati anni per me veloci in cui ho fatto tantissime cose belle, ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo troppo ambizioso per fermarmi a 24 anni. Ho bisogno di sperimentare, di ricercare , di avere stimoli, di crescere, di iniziare anche nuovi percorsi per conoscermi ancora di più come Artista e non , questo vuol dire a volte staccarsi da ciò che abbiamo per rischiare. Tutto ciò nasce da stimoli che sento da dentro e se li blocco per troppo tempo con il passare degli anni diventeranno rimpianti". Infine non manca un ringraziamento speciale a Veronica Peparini: "Sai già tutto. Non sei sola. Ti amo".

La storia d'amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini

La storia d'amore tra il ballerino professionista Andreas Muller, 23 anni, e la coreografa Veronica Peparini, 49, ha fatto appassionare il pubblico di Amici. Un flirt inizialmente tenuto lontano dai riflettori, ma poi uscito allo scoperto. E da allora non si sono più lasciati e continuano a condividere vita privata e occasioni lavorative. In una recente intervista di coppia rilasciata a Novella 2020, la coreografa aveva spiegato di non sentire la differenza di età come un problema:

Perché donna e perché più grande. Era normale. Ma sono andata oltre. Non nascondo che all'inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l'ho avuta. Anzi, un bel po'. Ovviamente per l'età: Andreas è molto più giovane di me e questo mi porta a pensare al suo futuro. So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie.

183 CONDIVISIONI
La danza sexy di Andreas Muller, nudo di fronte ai fan
La danza sexy di Andreas Muller, nudo di fronte ai fan
16.253 di Stefania Rocco
I professori di Amici 2020/2021
I professori di Amici 2020/2021
Il nuovo regolamento di Amici 2020/2021
Il nuovo regolamento di Amici 2020/2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni