21 Giugno 2018
10:32

Amici 2018, Carmen Ferreri ringrazia Maria De Filippi: “Sei stata come una mamma, ti voglio bene”

Carmen Ferreri, seconda classificata ad ‘Amici 2018’, ha rivolto delle bellissime parole a Maria De Filippi. La cantante, in un lungo post su Instagram, ha sottolineato come la conduttrice sia stata come una mamma per tutti gli allievi della scuola, sempre pronta a confortarli e a consigliarli.
A cura di Daniela Seclì

È trascorsa poco più di una settimana dalla finale di ‘Amici 2018‘ e Carmen Ferreri ha voluto rivolgere un ringraziamento a una persona che per lei si è rivelata speciale. Stiamo parlando di Maria De Filippi. La cantante, in un lungo post pubblicato su Instagram, ha rimarcato come la conduttrice si sia rivelata un sostegno per gli allievi, con la sua costante presenza quando c'era bisogno di conforto.

Le parole di Carmen Ferreri per Maria De Filippi

Carmen Ferreri ha spiegato che Maria De Filippi è stata "come una mamma" per lei, in quel contesto che – per forza di cose – non permetteva di avere incontri con la propria famiglia. La conduttrice si è resa disponibile ad ascoltare gli allievi, a consigliarli e a rassicurarli: "Dopo tanti post ecco quello che mi tocca di più. Io non sono molto brava con le parole ma vorrei dirti grazie, un grazie che sento di cuore, con tutta me stessa, per essere stata come una ‘mamma', come ti dicevo l’ultima sera sono cresciuta tanto sia nella musica ma soprattutto nella vita! Grazie per ogni parola di conforto, grazie per avermi fatto scoprire chi è realmente Carmen".

Carmen Ferreri si è classificata seconda

Nel corso della finale di ‘Amici 2018', trasmessa lunedì 11 giugno, Carmen Ferreri si è classificata seconda. La cantante ha ammesso di sentire la mancanza dei giorni trascorsi nel programma e ha ribadito il suo affetto nei confronti di Maria De Filippi: "Mi manca quella routine, alzare lo sguardo dopo aver cantato e trovare la tua conferma…grazie per aver creduto così tanto in noi, ci hai insegnato tutto con la verità e sincerità che ti contraddistingue da sempre. Ti voglio tanto bene! Carmen".

Chi è Carmen Ferreri

Carmen Ferreri è originaria di Trapani. Ha 18 anni. La sua è una famiglia numerosa. Ha, infatti, due fratelli e una sorella. Soffre molto la mancanza del padre. Il lavoro lo costringe a stare su una nave per otto mesi all'anno. Istintiva, solare, socievole a suo dire anche chiacchierona, Carmen si è accostata al canto da tre anni. Inoltre, suona la chitarra e il pianoforte.

Amici 2018: i finalisti sono Irama, Lauren Celentano, Carmen Ferreri ed Einar Ortiz
Amici 2018: i finalisti sono Irama, Lauren Celentano, Carmen Ferreri ed Einar Ortiz
Amici 2018, sfida tra Carmen Ferreri e Emma Muscat: i vip esprimono la loro preferenza
Amici 2018, sfida tra Carmen Ferreri e Emma Muscat: i vip esprimono la loro preferenza
40.184 di Spettacolo Fanpage
Amici 2018, si infiamma la sfida tra Emma Muscat e Carmen Ferreri: i vip si schierano
Amici 2018, si infiamma la sfida tra Emma Muscat e Carmen Ferreri: i vip si schierano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni