4 CONDIVISIONI

Amici 2018, Bryan Ramirez lascia la squadra blu: “Mi unisco ai bianchi per sfidare Lauren Celentano”

Tra Bryan Ramirez e Lauren Celentano – entrambi nella squadra blu – c’è il vincitore della categoria ballo di ‘Amici 2018’. Così, il ballerino colombiano ha chiesto di cambiare squadra per potersi confrontare con Lauren in ogni puntata. La sua richiesta è stata accettata. Ramirez è entrato a far parte della squadra bianca.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ad ‘Amici 2018‘, Bryan Ramirez ha cambiato squadra. Il ballerino della squadra blu ha preferito passare nella squadra bianca. Il motivo non risiede in disaccordi con i suoi compagni ma nella consapevolezza che lui e Lauren Celentano – ultimi ballerini rimasti nella scuola – si contendono la vittoria di ‘Amici 2018' nella categoria ballo. Così, il giovane ha preferito indossare la maglia bianca e avere modo di confrontarsi con la ballerina.

La richiesta di Bryan Ramirez

Bryan Ramirez ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a cambiare squadra. Restando nella stessa squadra di Lauren Celentano, avrebbe modo di confrontarsi solo con i cantanti della squadra bianca e non con altri ballerini. Così, ha chiesto – ed è stato esaudito – di passare dall'altra parte, per poter sfidare Lauren ogni settimana:

"Arrivati a questo punto e restando nella stessa squadra, avremmo modo di confrontarci solo nell'ora della verità. Se cambiassi squadra potremmo confrontarci dall'inizio di ogni puntata all'arrivo dell'ora della verità. Poi se restassi in questa squadra potrei confrontarmi solo con i cantanti e sarebbe peggio ancora".

Chi è Bryan Ramirez

Classe 1997, Bryan Ramirez è nato in Colombia e lì ha trascorso la sua infanzia in compagnia della madre. Successivamente si è trasferito in Svizzera – precisamente a Losanna – dove ha frequentato l’Ecole-Atelier Rudra Béjart. A luglio si è diplomato. Coltiva la passione per la danza da quando aveva 9 anni. La madre lo ha sempre appoggiato nel sogno di diventare ballerino, perché grazie a questa arte si è tenuto distante dai pericoli della strada. Ha studiato danza classica, ma cerca di cimentarsi con tutti gli stili.

La nuova composizione delle due squadre

Ecco, dunque, la nuova composizione delle due squadre decimate dopo le quattro eliminazioni della quinta puntata. La squadra bianca è formata da Emma Muscat, Irama, Biondo e Bryan Ramirez. La squadra blu è formata da Einar Ortiz, Lauren Celentano e Carmen Ferreri. Non resta che attendere la finale di sabato 2 giugno per scoprire chi si aggiudicherà la vittoria di ‘Amici 2018'.

4 CONDIVISIONI
Amici 2018, i vip si schierano nella sfida tra Bryan Ramirez e Lauren Celentano
Amici 2018, i vip si schierano nella sfida tra Bryan Ramirez e Lauren Celentano
Amici 2018, resterà un solo ballerino: prevista una sfida tra Lauren Celentano e Bryan Ramirez
Amici 2018, resterà un solo ballerino: prevista una sfida tra Lauren Celentano e Bryan Ramirez
Lauren Celentano vince 'Amici 2018 categoria danza' secondo i lettori di Fanpage.it
Lauren Celentano vince 'Amici 2018 categoria danza' secondo i lettori di Fanpage.it
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni