30 Marzo 2017
19:49

Amici 2017, Veronica Peparini s’infuria con Vittoria: “Sono nera, non rispondermi mai più”

Una Veronica Peparini infuriata si è scagliata contro la squadra dei Blu per una coreografia malriuscita e in particolare contro la Merkov: “Come ti permetti di rispondermi male? Oggi avete fatto schifo”.
A cura di Valeria Morini

A breve distanza dalla seconda puntata serale di Amici 2017, il clima nella scuola del talent Mediaset appare incandescente. Non bastassero gli scontri avvenuti tra Morgan e Mike Bird nella squadra bianca, il daytime del 30 marzo ha visto protagonista anche un'infuriatissima Veronica Peparini che ha rimproverato duramente Vittoria Markov.

La ballerina, già in passato al centro di dissidi con Alessandra Celentano che l'aveva accusata di essere sovrappeso, stavolta si è scontrata con la co-coach di Elisa, che si occupa di allenare i ragazzi della squadra blu. La Peparini non ha apprezzato la performance dell'intera squadra (come si vede nel video della puntata): "Avete fatto schifo. A Elisa devo presentare cose giuste, non potete buttare via il lavoro fatto fino a ieri". La coreografa si è poi scagliata in particolare contro Vittoria: alla base della sua rabbia, ci sarebbe una risposta sgradita data dalla Markov a Veronica, che le aveva chiesto di interpretare il ruolo di una bambina in un balletto. Inoltre, la sorella di Giuliano Peparini non ha apprezzato lo sfogo di Vittoria, in casetta con gli altri compagni.

Cambiate atteggiamento. Quando io vengo a fare una correzione la faccio come ca**o mi pare e piace, a chi cavolo mi pare e piace, la dico a modo mio e nessuno mi risponde perché nessuno s'è mai permesso di rispondere a quel modo, né te né nessun altro. Se ti preme potevi chiarire con me, non fare i giochetti e gli scherzetti in casetta… Sono nera, non devi farlo mai più, come ti permetti di rispondere in quel modo?

Le reazioni della rete

Su Twitter, il pubblico si interroga sulla sfuriata. E c'è già chi è pronto a scommettere che Vittoria sarà la prossima a dire addio allo show.

Andreas Muller torna ad 'Amici', lo scontro tra Garrison e Peparini non ferma il suo sogno
Andreas Muller torna ad 'Amici', lo scontro tra Garrison e Peparini non ferma il suo sogno
Giulia Pelagatti esclusa da Amici 2017, si sfoga e attacca i Peparini:
Giulia Pelagatti esclusa da Amici 2017, si sfoga e attacca i Peparini: "Tutto programmato"
Veronica Peparini difende Dario e attacca la Celentano ad Amici21:
Veronica Peparini difende Dario e attacca la Celentano ad Amici21: "Io non ti riconosco più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni