30 Marzo 2017
18:23

Morgan vuole piegare Mike Bird: “Devi cantare il Ballo del qua qua, altrimenti te ne vai”

Tra Morgan e Mike Bird la tensione è alle stelle. Il coach della squadra bianca di Amici ha proposto al cantante tre strade: “O accetti di non essere schierato mai, o canti il Ballo della Qua Qua o te ne vai”.
A cura di Stefania Rocco

Non si riesce a trovare un punto di incontro ad Amici 2017 tra Morgan ed alcuni allievi della squadra bianca. Il coach che sta sfidando Elisa e la sua squadra blu si è trovato a dover fare i conti con due artisti con i quali non smembra andare d’accordo. Da un lato c’è Lo Strego e dall’altro Mike Bird. La discussione con quest’ultimo ha raggiunto ormai toni esasperati.

Dopo averlo attaccato solo poche ore fa, Morgan è tornato alla carica con Mike. Nel corso della striscia pomeridiana andata in onda oggi, Marco Castoldi ha dato il suo ultimatum al cantante:

Sei arrivato a tre strade: una che non verrai schierato mai, la seconda che scegli è di cantare Il ballo del qua qua, la terza è andare via, prendi lo zaino e vai.

Mike non ha replicato e il video del loro litigio è finito sul profilo Instagram della trasmissione. È chiaro che tra i due sia ormai scontro aperto, il secondo che avviene in poche ore. Il primo lo aveva visto accusare Mike di non conoscere Sergio Endrigo e la sua musica.

L'ultimatum di @inartemorgan! (Parte1) 😮 #Amici16

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Morgan a Lo Strego: “Devi stare zitto”

Anche Lo Strego, che sarà eliminato nel corso della prossima puntata di Amici, non riesce a trovare un punto di incontro con Morgan. Tra i due c’è già stata una lite che ha finito per coinvolgere anche Boosta, co-coach della squadra bianca. Nel corso del daytime andato in onda oggi, Morgan ha chiaramente fatto presente al cantautore la necessità di tacere. Castoldi non ama essere messo in discussione e, sebbene si trovi di fronte alle telecamere, non si nasconde quando la sua rabbia viene provocata. Oggi ha invitato Lo Strego al silenzio assoluto: “Non devi contestare quello che ti viene detto per due giorni, è un esercizio zen. O stai zitto per 48 ore o esci”. Sui social, però, è Morgan a essere contestato. I fan degli allievi di questa edizione del talent show mal tollerano i suoi scatti di ira e continuano a dare voce alle proprie lamentele.

L'ultimatum di @inartemorgan! (parte 2) 😮 #Amici16

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Sarebbero stati Mike Bird, Shady e Sebastian a volere la rimozione di Morgan: “Non c’era mai”
Sarebbero stati Mike Bird, Shady e Sebastian a volere la rimozione di Morgan: “Non c’era mai”
Mike Bird consegna un biglietto a Morgan:
Mike Bird consegna un biglietto a Morgan: "È la prima cosa che scrivo in italiano dopo le lettere a mio padre"
Lachance:
Lachance: "Ad Amici devi fare ciò che vuole la De Filippi, altrimenti scegli un'altra strada"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni