video suggerito
video suggerito

Amici 2017, Ambra a Riccardo Marcuzzo: “È un personaggio pop ma è difficile andare oltre”

Ambra Angiolini giudica duramente Riccardo Marcuzzo, allievo del serale di Amici 2017. Da giudice non condivide i giudizi positivi espressi sul suo conto: “Se lavora bene è un personaggio pop ma è difficile andare oltre…”.
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il litigio tra Riccardo Marcuzzo e la giuria di Amici 2017, Ambra Angiolini sceglie la telecamera per far sapere al cantante della squadra blu di Elisa quali ritiene siano i suoi punti deboli. Che il cantante non abbia mai fatto presa sulla giuria del talent è noto. Ambra non è l’unica a non tessere le sue lodi. Al coro di insoddisfatti si aggiungono Ermal Meta e Daniele Liotti, sebbene per motivi diversi. È l’ex compagna di Francesco Renga, però, ad avergli riservato il giudizio più impietoso nel corso del daytime andato in onda oggi. Convinta delle qualità dei suoi compagni di avventura, l’attrice rivela di non vedere in Marcuzzo altro che un personaggio pop:

Andreas mi è piaciuto per l'ironia. Federica ha un bel futuro perché si lascia contaminare. Su Riccardo ho il terrore ora di giudicarlo, se lavora bene è un personaggio pop ma è difficile andare oltre…

Nemmeno Daniele Liotti ha gradito l’uscita avuta dal giovane nel corso della puntata di Amici andata in onda il 29 aprile scorso:

Riccardo ha avuto un'alzata di testa del tutto gratuita, deve crescere. Federica sta raggiungendo una maturità espressiva. Andreas tecnicamente è il ballerino più bravo, vorrei vederlo anche in altri stili.

Più morbido è stato Ermal Meta: “Federica deve lasciarsi andare più spesso, voglio vedere la sua fragilità. Riccardo non sa ancora gestire la sua emozione. Andreas mi piace molto, è un professionista”. L’unico giudizio positivo all'ex flirt di Aurora Ramazzotti è arrivato da parte di Eleonora Abbagnato:

Andreas mi è piaciuto molto, è tra i miei preferiti. Riccardo è stato insolente ma mi piace perché ha personalità, ha fatto dei progressi grazie a Elisa. Federica ha una voce molto bella.

Riccardo resta l’allievo meno considerato di questa stagione. Da qui la rabbia contro i giudici che il giovane fatica a contenere nel corso delle puntate.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views