7 Gennaio 2016
19:03

Amici 2016: Sergio Sylvestre vede un ragno e fugge terrorizzato (VIDEO)

Momento esilarante nel talent show: durante una lezione con Rudy Zerbi, Sergio ha visto un piccolo ragno ed è scappato in preda al panico.
A cura di Valeria Morini

Attimi di panico ad "Amici 15". Niente paura: non è successo nulla di grave, ma Sergio Sylvestre, l'aspirante cantante che si sta facendo notare come uno dei concorrenti più bravi e carismatici, ha passato un brutto quarto d'ora durante un provino in presenza di Rudy Zerbi. Già, perché  – come i fan hanno scoperto oggi – Sergio ha una piccola fobia: i ragni.

Durante la lezione con Zerbi, Sergio si è cimentato con l'esecuzione del brano "Diamonds" di Rihanna. Dopo alcune osservazioni sulla tecnica molto "urlata" di Sylvestre, qualcosa ha interrotto il colloquio. "C'è un ragno!" ha fatto notare Zerbi, e la reazione di Sergio è stata del tutto inaspettata. Il ragazzo ha assunto un'espressione a dir poco terrorizzata ed è letteralmente scappato a gambe levate, rifugiandosi in un angolo e lasciando poco dopo la stanza. Una situazione a dir poco esilarante che ha scatenato le risate dello staff.

Amici torna su Canale 5 dal 9 gennaio

Dopo la pausa natalizia, "Amici" è ripartito su Real Time dal 4 gennaio. Lo speciale partirà invece da sabato 9 gennaio con la diretta pomeridiana su Canale 5 alle 14.10. Per la fase dei serali, infine, bisognerà pazientare fino al mese di marzo (quando si sarà concluso il nuovo ciclo di "C'è posta per te", in partenza sempre il 9 gennaio in prima serata).

Il talent di Maria De Filippi, purtroppo, dovrà fare a meno di Gessica Taghetti, la ballerina 24enne che si stava imponendo come un volto importante di questa edizione. La concorrente ha infatti subito un infortunio e ha lasciato il programma pochi giorni fa, ma ha già ricevuto un "in bocca al lupo" molto particolare: quello di Nek, che l'ha consolata con un messaggio di conforto su Instagram.

10 cose che non sapete di Sergio Sylvestre di Amici 15
10 cose che non sapete di Sergio Sylvestre di Amici 15
Amici 2016: Sergio Sylvestre vittima di razzismo, si commuove raccontando la sua infanzia
Amici 2016: Sergio Sylvestre vittima di razzismo, si commuove raccontando la sua infanzia
I finalisti di Amici 2016 sono Elodie, Lele, Gabriele e Sergio
I finalisti di Amici 2016 sono Elodie, Lele, Gabriele e Sergio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni