7 Gennaio 2016
11:18

Nek consola Gessica Taghetti dopo l’uscita da Amici 2016: “Guarda tua figlia e ricomincia”

Il cantante ha scritto alla ballerina di Amici. L’ha invitata a farsi forza, guardare negli occhi la sua bambina e rimettersi subito in pista. Il messaggio è stato molto apprezzato da Gessica Taghetti che ha commentato: “Ti ringrazio di cuore, mia figlia sarà la migliore delle cure in un momento così triste”.
A cura di Daniela Seclì

Gessica Taghetti era una delle concorrenti più amate della nuova edizione di Amici. Purtroppo, però, un infortunio l'ha costretta ad abbandonare la scuola. La giovane aveva riposto grandi speranze in quest'esperienza. Prima di partire, infatti, aveva dedicato un tenero messaggio alla figlia di 8 anni:

"Ciao piccola mia la mamma oggi deve andare per continuare a costruire un futuro migliore per noi. Sarai in ogni mio passo, in ogni mio respiro, in ogni mio pensiero, sarai la mia forza per andare avanti ogni giorno con coraggio e non avere paura di niente. Sei la mia vita e il mio tutto. Grazie perché mi hai scelta come mamma. Sei un angelo meraviglioso e l'anima più pura e bella che io abbia mai trovato in questo mondo. Sono fiera di essere la tua mamma. Mi mancherai tantissimo. Sii sempre felice e io sarò con te in ogni tuo sorriso".

Gessica Taghetti: "Mia figlia sarà la migliore delle cure in un momento così triste"

Dopo la notizia dell'abbandono del talent di Maria De Filippi, la ballerina ha ricevuto dei messaggi di solidarietà e vicinanza non solo da parte dei fan, ma anche da Nek. Il cantante le ha scritto su Instagram:

"Cara Gessica, ho letto della tua uscita. Non ci voleva. Adesso incassa la botta, guarda negli occhi la tua bimba e rimettiti in pista. Cura il tuo ginocchio perché possa non abbandonarti in futuro. Si chiude una porta, si apre un portone. Chi ha talento vive, chi non ce l’ha sopravvive. Buon tutto. Ti abbraccio".

Gessica Taghetti ha accolto con grande entusiasmo le parole dell'artista. Lo ha ringraziato tramite un post su Facebook:

"Ti ringrazio di cuore, un commento del genere da un artista come te non ha prezzo. Prometto che mi curerò con accanto la mia piccola, che sarà la migliore delle cure in un momento così triste. Tornerò più forte di prima! E gioia sia!"

Gessica Taghetti di Amici 2016 ha 24 anni, ma è già madre di una bambina di 8
Gessica Taghetti di Amici 2016 ha 24 anni, ma è già madre di una bambina di 8
Gessica Taghetti di
Gessica Taghetti di "Amici" si è operata, ha dovuto lasciare il talent per infortunio
Nek e J-Ax ad Amici 2016, sono i nuovi direttori artistici della squadra blu
Nek e J-Ax ad Amici 2016, sono i nuovi direttori artistici della squadra blu
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni