video suggerito
video suggerito

“Amici 2016: i direttori artistici saranno Emma Marrone, Elisa, J-Ax e Nek”

Secondo Il sito Davidemaggio.it, i direttori artistici del serale di Amici 2016 sarebbero 4: al fianco di Emma Marrone ed Elisa, confermate dopo il successo dello scorso anno, dovrebbero esserci Nek e la grande sorpresa J-Ax, reduce dai litigi con la produzione di The Voice of Italy.
A cura di Valeria Morini
316 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Come già anticipato qualche giorno fa, saranno ben 4 i direttori artistici che andranno a comporre il cast del serale di "Amici" 2016. Ora, dal sito di DavideMaggio arrivano indiscrezioni su quelli che, con molta probabilità, saranno i coach in questione: i nomi diffusi sono quelli di Emma Marrone, Elisa, J-Ax e Nek.

Emma ed Elisa, il bis dopo il successo dell'edizione 2015

Chiunque abbia seguito la scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi era pronto a scommettere sulla riconferma delle due coach. Sia Elisa (coach dei vincitori Stash & the Kolors) che Emma sono state alcuni degli elementi chiave per il successo di "Amici 14". La loro complicità, scaturita peraltro in una forte amicizia tra le due cantanti, ha contribuito molto alla fortuna della trasmissione e riproporle insieme nel serale sarà senz'altro un'ulteriore garanzia.

L'arrivo di Nek e J-Ax, con buona pace di The Voice

Ci voleva, però, una novità, rispetto allo scorso anno. Da qui la scelta di raddoppiare il numero dei direttori artistici. Sulla possibilità di vedere Nek sulla poltrona dello show di Canale 5 si mormorava da mesi. Il cantante di Sassuolo sarebbe stato contattato anche da The Voice of Italy, ma la sua presenza ad Amici come ospite già nel 2015 non lasciava molti dubbi. Posto di fronte alla scelta, Nek avrebbe dunque optato per la soluzione Mediaset.

Infine, la vera sorpresa. Già, perché l'accoppiata Maria De Filippi/J-Ax suona molto strana. Non dimentichiamo, però, che la regina di Canale 5 venne accolta nello show del rapper "Sorci Verdi" su Raidue. Inoltre, la scelta di sbarcare ad "Amici" potrebbe essere un chiaro segnale lanciato a "The Voice", che J-Ax ha lasciato dopo scontri piuttosto pesanti con la produzione.

316 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views