Amici 2016: Emma ritrova l’ex fidanzato Marco Bocci, ospite nella quinta puntata
Mentre Canale 5 trasmetteva la quarta puntata di "Amici 2016", il pubblico veniva a conoscenza – grazie alle anticipazioni diffuse sul web – di ciò che accadrà nel serale numero 5, in onda sabato 30 aprile ma registrato, come di consueto, una settimana prima. Si è così saputo che la star chiamata a rivestire il ruolo di quarto giudice sarà Marco Bocci. Una notizia a dir poco stupefacente: l'affascinante attore umbro visto in "Squadra antimafia – Palermo oggi", "Romanzo criminale – La serie" e "L'esigenza di unirmi ogni volta con te" è infatti l'ex fidanzato di Emma Marrone, uno dei direttori artistici dell'edizione.
Emma e Marco Bocci: la breve storia nel 2013
Emma e Bocci ebbero una storia nel 2013, esplosa nella primavera di quell'anno ma durata solo lo spazio di pochi mesi. Fu lui ad annunciare ufficialmente a dicembre che era finita già da tempo, "di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto", senza "né scandali, né tradimenti, né terzi incomodi".
Come spesso capita, dunque, le dinamiche di "Amici" si contaminano con il gossip e l'ospitata del bel Marco diventerà probabilmente uno degli argomenti più chiacchierati della settimana (manco a dirlo, insieme alla già annunciata e contestatissima eliminazione del ballerino Alessio La Padula). Già perché, per una curiosa circostanza, Emma si troverà a condividere il medesimo studio con ben due ex: oltre a Bocci, Stefano De Martino (colui che le fu "soffiato" da Belen Rodriguez) è nel team dei supporter per i numeri danza. Se l'interazione con quest'ultimo è minima, sarà difficile per la Marrone ignorare la presenza di Bocci, che si siederà proprio a pochi metri da lei e sarà chiamato a giudicare i suoi allievi. Battute e ammiccamenti sono dietro l'angolo. La moglie di lui Laura Chiatti, che lo attende a casa con il figlio Enea e con un secondo bebè in arrivo, sarà gelosa?