17 Aprile 2015
12:01

Amici 2015 anticipazione serale: arriva la Bertè e l’amico buono Tiziano Ferro

“Sono un amico di Maria, quello buono…canto, non giudico” scrive Tiziano Ferro che sarà il quarto giudice della prossima puntata di Amici, senza essere troppo inflessibile.
A cura di G.D.

"Sono un amico di Maria, quello buono…" scrive Tiziano Ferro, ma cosa vuol dire? Lo specifica lui stesso, sarà un ospite speciale ad Amici nonostante il ruolo di quarto giudice, non sarà inflessibile come Renato Zero. In luogo del sorcino, nella puntata che andrà in onda sabato 18 aprile ci sarà Loredana Bertè a recitare il ruolo della cattiva, giudicando i blu di Elisa e i bianchi di Emma affiancando Francesco Renga e Sabrina Ferilli. Quarto giudice dunque Tiziano Ferro che, prevediamo, avrà un momento musicale tutto suo.

Tiziano Ferro non sarà l'unica sorpresa della prossima puntata, perché ritornerà anche Luca Argentero ex giudice del programma fino all'anno scorso. Ci sarà anche Alessandra Amoroso tra gli ospiti e anche lei, molto probabilmente, la sentiremo cantare e magari duettare con qualcuno dei concorrenti. Per lei è sempre un emozione tornare negli studi che l'hanno lanciata, quando era ormai l'ottava edizione del programma.

Il talent show giunto alla sua quattordicesima edizione ha avuto la definitiva consacrazione quest'anno. Maria De Filippi è riuscita finalmente a farsi rivalutare, portando lo spettacolo a dei livelli completamente diversi, adeguando il gusto degli spettatori e allargando ad una fascia più ampia possibile. L'ingresso di Roberto Saviano come monologhista ha contribuito non poco a sdoganare l'immagine di Maria De Filippi, che ha potuto così togliersi qualche sassolino dalle scarpe. È stato un Saviano per tutti, che ha messo la lotta alla mafia da parte per raccontare storie più ampie, sui sogni spezzati e su quelli da inseguire, sul talento e sulla resistenza. Una mossa che ha mandato in visibilio il pubblico medio di Amici, poco abituato a momenti del genere.

Il secondo serale di Amici 2015, Michele Nocca viene eliminato
Il secondo serale di Amici 2015, Michele Nocca viene eliminato
Amici 2015, anticipazioni sesto serale: esce Luca Tudisca
Amici 2015, anticipazioni sesto serale: esce Luca Tudisca
Il quarto serale di Amici 2015 (DIRETTA)
Il quarto serale di Amici 2015 (DIRETTA)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni