15 Marzo 2013
20:39

Amici 2013, domani in studio Emma Marrone e Miguel Bosè. Fuori Zanforlin

Domani pomeriggio in studio, assieme a Maria De Filippi, anche Miguel Bosè e Emma Marrone che dovranno arruolare i concorrenti delle loro squadre. Sono sedici i talenti in gara: 10 cantanti e 6 ballerini. Nel frattempo l’autore Luca Zanforlin lascia il serale di Amici 2013.
A cura di Fabio Giuffrida
emma marrone e miguel bosè

Domani pomeriggio su Canale 5 andrà in onda una puntata decisiva del talent show Amici di Maria De Filippi: si formeranno finalmente le due squadre del Serale 2013. In studio, assieme a Maria De Filippi, ci saranno anche i due direttori artistici Emma Marrone e Miguel Bosè che recluteranno i talenti prescelti per la propria squadra in vista della prima serata su Canale 5. Saranno chiamati a scegliere tra i cantanti e i ballerini in gara e, nel caso in cui fossero contesi da entrambi, saranno gli stessi allievi a decidere con chi arruolarsi. Sono sedici, 10 cantanti e 6 ballerini, i talenti che accedono alla fase finale del talent show che li vedrà protagonisti per nove settimane. Ecco i loro nomi: Andrea Di Giovanni, Angela Semerano, Chiara Provvidenza, Costanzo Del Pinto, Edwin Roberts, Emanuele Corvaglia, Greta Manuzi, Moreno Donadoni, Ylenia Morganti e Verdiana Zangaro (per la categoria Cantanti); Antonio Parisi, Anthony Donadio, Lorella Boccia, Marta Marino, Nicolò Noto e Pasquale Di Nuzzo (per la categoria Ballerini).

Chi conquisterà il cuore di Miguel Bosè? E chi invece quello di Emma Marrone? Nel frattempo arriva una notizia che sicuramente non farà piacere ai fan storici di Amici. Luca Zanforlin non si occuperà di questo serale perchè partirà per un nuovo progetto a cui tiene molto anche la stessa Maria. Ecco quello che ha scritto su Facebook lo storico autore del programma di Canale 5:

Volevo ringraziare tutti per l'affetto dimostrato anche quest'anno e volevo fare un "in bocca al lupo" speciale ai ragazzi per il serale, io mi assento un pò, vado a seguire un progetto in Spagna a cui sia io che Maria teniamo molto, mi auguro di rivedervi e risentirvi presto. Già mi mancate. Un abbraccio Luca lo "Zanfo".

Emma Marrone e Miguel Bosè saranno i coach del serale di Amici
Emma Marrone e Miguel Bosè saranno i coach del serale di Amici
Emma e Miguel Bosè si scontrano dietro le quinte, tra i due è gelo
Emma e Miguel Bosè si scontrano dietro le quinte, tra i due è gelo
Miguel Bosè provoca Emma e finisce nel gossip della settimana
Miguel Bosè provoca Emma e finisce nel gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni