14 Marzo 2013
00:50

Serale Amici 2013, come funziona e cosa faranno Emma e Bosé

Emma Marrone e Miguel Bosè si preparano a ingaggiare un’eventuale battaglia. Nella puntata di sabato prossimo, i due coach avranno il compito di formare le squadre e non è detto che tra loro debbano filare lisce…
A cura di Stefania Rocco
Emma Marrone e Miguel Bosè si preparano a ingaggiare un'eventuale battaglia

E' tutto pronto per il serale di Amici 2013, che partirà il prossimo 6 aprile. Gli allievi sono stati scelti così come i due coach d'eccezione, che avranno il compito di traghettare i ragazzi fino alla vittoria finale. Nella puntata di sabato 16 marzo, Emma Marrone e Miguel Bosè faranno il loro primo ingresso in studio in questa nuova veste e proprio durante la diretta avranno il compito di formare ognuno la propria classe. I due coach voluti da Maria De Filippi hanno avuto modo di valutare gli allievi ammessi al serale durante questi lunghi mesi di studio e sono così riusciti a farsi un'idea ben precisa sul loro conto.

La puntata di sabato sarà dunque dedicata alla resa dei conti e ognuno di loro, di fronte alla commissione insegnanti e alla giuria esterna, avrà il compito di chiamare a sé i ragazzi che ritiene siano più affini con la rispettiva idea di spettacolo. Considerando quali sono i veri talenti in gara quest'anno, potrebbe accadere sia alla Marrone che a Miguel Bosè di esprimere una preferenza nei confronti del medesimo allievo. In quel caso, sarò il ragazzo/a in questione a decidere in che squadra stare e quindi a quale dei due coach affidare il suo futuro artistico all'interno del programma. Una sfida nella sfida che vedrà Emma e Miguel nel ruolo di primi contendenti, in un'avvisaglia di quello che accadrà durante le prossime puntate di questo serale da non perdere.

Le squadre di Amici 2013: la bianca con Emma e la blu con Bosé
Le squadre di Amici 2013: la bianca con Emma e la blu con Bosé
Ad Amici 12 Miguel Bosé, lo stratega con il mantello, batte Emma Marrone
Ad Amici 12 Miguel Bosé, lo stratega con il mantello, batte Emma Marrone
Emma Marrone e Miguel Bosè saranno i coach del serale di Amici
Emma Marrone e Miguel Bosè saranno i coach del serale di Amici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni