Amici 20, Giulia Stabile in lacrime dopo la punizione di Maria De Filippi
Dopo la punizione di Maria De Filippi ai ballerini di Amici 20, Giulia Stabile è scoppiata in lacrime. Lo rivelano le imagini del daytime trasmesso mercoledì 28 aprile, mostrando la reazione dei ragazzi ai quali la conduttrice aveva comunicato di non poter svolgere la gara al televoto. "Prendete le vostre cose e tornate a casa", era stata categorica Maria, dopo il ritardo clamoroso di Giulia, Alessandro e Serena. Anziché essere già pronti in studio, i tre ballerini erano ancora alle prese con il trucco e gli oggetti di scena, ritardando così i tempi della produzione che li attendeva riprendere le loro esibizioni.
Samuele va a chiamare i ballerini in casetta
Samuele, l'unico ballerino puntuale in studio per la prova, viene incaricato da Maria De Filippi di andare a prendere i ballerini in casetta, assicurandosi che abbiano imparato la lezione. "Maria mi ha detto che ci tiene a non vedervi così", spiega. "A lei non frega niente della punizione, però è estremamente convinta del senso di rispetto che bisogna avere verso qualunque persona. Il fondotinta o una maglietta messa male devono venire dopo il rispetto della puntualità", conclude Samuele. Giulia scoppia a piangere, affranta per quanto è successo: "Lo so, i miei genitori mi hanno educato così", spiega tra i singhiozzi mentre gli altri due ballerini restano in silenzio.
Maria De Filippi ritratta sulla punizione al ballerini
I tre ballerini arrivano finalmente in studio, dove ad attenderli c'è Maria che li rassicura: "Non considero nessuno di voi un maleducato, penso che siate ragazzi di 20 anni che a volte non si rendono conto di quello che c'è dietro: quando c'è uno studio convocato bisogna essere perfetti". Alla fine la conduttrice ritratta sulla punizione e permette a tutti i ballerini di esibirsi con la gara al televoto: "Non ho mai pensato di annullare la gara, ma voglio che capiate". L'esito del televoto verrà svelato nel daytime in onda giovedì 29 aprile.