Amici 20, Giulia Pauselli saluta Tommaso Stanzani: “Sei stato ‘l’allievo’, rimani sempre così”
Il percorso di Tommaso Stanzani ad Amici 2021 si è interrotto alla terza puntata del serale. Il ballerino è stato eliminato alla di un ballottaggio con Alessandro ed Enula. Tommaso non è stato salvato dai giudici ed è quindi uscito dalla corsa per la vittoria, lasciando in lacrime non solo i compagni, ma anche gli stessi professori.
Il messaggio di Giulia Pauselli
A pochi minuti dalla sua eliminazione lo ha confermato anche Giulia Pauselli, ballerina professionista di Amici che elogia Tommaso con un messaggio sui social che ne sottolinea la stima professionale ed umana per il ballerino eliminato: "In 4 anni da professionista per me tu sei stato L'ALLIEVO. Educato, onesto, sempre dedito al lavoro, estremamente intelligente ed empatico. Ti auguro di conservare sempre la tua purezza e nobiltà d'animo. Ti auguro una carriera meravigliosa e tanto studio. Averti in sala e lavorare insieme è stato sempre un momento di scambio di energie positive e anche se non ci siamo toccati per mantenere sempre le distanze di sicurezza, le nostre anime si sono abbracciate più volte con un semplice sguardo. I tuoi occhi raccontano chi sei, rimani sempre così".
Quello di Giulia Pauselli non è un attestato di stima isolato. Anche Alessandra Celentano si è molto complimentata con lui e lo ha incoraggiato a continuare i suoi studi perché, soprattutto in considerazione della sua giovane età, Tommaso ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare un professionista.
Tommaso in lacrime, Arisa gli chiede di ballare per un suo videoclip
Dopo essere stato eliminato, Tommaso non ha potuto placare l'emozione ed è scoppiato in un pianto prorompente. Ha ringraziato per l'opportunità ricevuta e per lui c'è stata una bella sorpresa: prima che lasciasse lo studio, a sorpresa, Arisa, lo ha invitato a far parte del videoclip di una delle sue canzoni.