Prima o poi doveva succedere, nella scuola di Amici c'è stata la prima dichiarazione d'amore. Stando costantemente a contatto gli uni con gli altri, tra lezioni, prove e momenti di condivisione, ecco che tra Aka7even e Martina Miliddi è nata una complicità piuttosto speciale e il cantante non ha perso occasione per farlo notare alla ballerina.

La gelosia di Martina Miliddi

Se qualcuno può aver captato qualche sguardo complice, occhiate languide anche durante la diretta del sabato pomeriggio, oppure qualche carezza in più nel daily di Amici20, nessuno si sarebbe aspettato una vera e propria dichiarazione d'amore. Invece è proprio quello che è successo tra i due allievi della scuola che, in un momento di particolare tenerezza, l'uno accanto all'altra, hanno disegnato attorno a loro un piccolo spazio di intimità, in cui il cantautore si è sentito libero di esternare i suoi sentimenti. Pensare che la dichiarazione è avvenuta in seguito ad un attacco di gelosia di Martina, avvenuto dopo l'entrata nella scuola della cantante Enula, come racconta lei stessa: "C'era un mash up di tutte le canzoni, parte la tua canzone, lei cantava e ti guardava, tu l'hai guardata e ti sei imbarazzato, ho guardato lei poi ho guardato te. Mi è partito l'embolo. Ti avrei tirato un ceffone. Ti giuro." dice la ragazza.

La dichiarazione di Aka7even

A questo punto interviene Aka7even che cerca di spiegare cosa sia realmente accaduto, rassicurando la ballerina e dicendole che si è trattato di una lettura sbagliata che lei ha dato alla cosa: "No, non mi sono imbarazzato. Mi sono stupito del fatto che lei conoscesse la mia canzone. Come devo fartelo capire? Ci sei solo tu. Io con te sto proprio bene, ti cerco perché sto bene e ti cerco perché sono innamorato". Martina, visibilmente imbarazzata ed emozionata, dopo un attimo di silenzio gli chiede se fosse di sicuro delle sue affermazioni. La risposta arriva immediata: "Io non è che sono sicuro, io ci metto la mano sul fuoco".