6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 17 proverà a risollevare gli ascolti con Francesco Totti, Ghali e Gianni Morandi tra gli ospiti

“Amici di Maria De Filippi” riparte questa sera, sabato 14 aprile alle 21.10 su Canale 5, con la sua seconda puntata in prima serata. L’obiettivo è tornare a primeggiare agli ascolti tv, ci prova con Francesco Totti, Ghali e Gianni Morandi ospite.
6 CONDIVISIONI
Immagine

"Amici di Maria De Filippi" riparte questa sera, sabato 14 aprile alle 21.10 su Canale 5, con la sua seconda puntata in prima serata. Bisognerà subito interrompere lo strapotere di "Ballando con le stelle" agli ascolti tv, che può beneficiare di un rodaggio già completo mentre i nuovi meccanismi del talent show condotto da Maria De Filippi stanno facendo fatica a conquistare il pubblico di affezionati Mediaset. Il ricco parterre di ospiti, però, potrebbe controbilanciare la situazione.

Gli ospiti della seconda puntata di Amici 17

Amici 17 ospiterà Ghali, il rapper più ascoltato nel 2017, l'ex campione della Roma Francesco Totti, che ritorna in tv nelle vesti di uomo immagine della società capitolina e il grande cantante Gianni Morandi. A loro toccherà anche interagire con i tredici allievi rimasti in gara, sette per la squadra Blu (Einar e Carmen per i cantanti, Matteo, Daniele, Bryan, Lauren e Sephora per i ballerini) e sei per la squadra Bianca (Emma, Biondo, Irama e Zic per i cantanti, Luca e Valentina per i ballerini).

La commissione interna e la commissione esterna

Si ripropone ovviamenta la nuova formula di giudizio. La commissione interna formata dai professori della scuola, la commissione esterna formata da sei grandi artisti del mondo dello spettacolo (Ermal Meta, Marco Bocci, Giulia Michielini, Simona Ventura, Heather Parisi e Alessandra Amoroso) e il televoto.

Gli ascolti tv della prima puntata

Una settimana fa, "Ballando con le stelle" ha strapazzato "Amici di Maria De Filippi"  conquistando 4.509.000 spettatori (19.5%). La prima puntata di "Amici 17" ha tentennato fermandosi a 3.996.000 spettatori per il 20.8%. Un calo importante rispetto all'esordio di un anno fa, quando furono in 4.024.000 spettatori per il 20.72% di share. Gli equilibri possono già cambiare questa sera.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views