52 CONDIVISIONI

Amici 14, Emma a Giorgio: “Sei bravo, le persone come te mi intrippano” (VIDEO)

Primo incontro tra la nuova coach del talent e Giorgio, aspirante ballerino di hip hop. Di fronte ai timori e alle insicurezze di lui, lei ha cercato di spronarlo: “So quello che succede ad Amici. Non è facile, ma tu sei davvero bravo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
52 CONDIVISIONI
Immagine

Ad Amici 14 è avvenuto il primo incontro tra l'aspirante ballerino Giorgio e Emma Marrone, nominata coach del programma. La cantante gareggerà contro la collega Elisa. Per la cantante è un po' un ritorno a casa, dal momento che la sua popolarità è nata proprio grazie al talent di Maria De Filippi. Lei stessa ha postato sul suo profilo Facebook il video dell'incontro, a dimostrare come sembri credere molto nelle qualità del ragazzo:

Sei stato molto bravo. Le persone così fondamentalmente mi intrippano. Io parto sempre prima dalla persona e poi arrivo anche all'artista. E comunque l'artista è il risultato di quello che è una persona nella vita. E tu sembri uno che di strada sotto ai piedi ne ha.

La coach ha cercato di spronare Giorgio, che tende a vedere le cose in negativo, a vedere "il bicchiere mezzo vuoto". Ma Emma la spinto a credere in se stesso, spiegandogli che l'esperienza ad Amici può essere una grande opportunità:

Certe esperienze ci aiutano a capire fino a che punto siamo capaci di arrivare pur di fare quel che vogliamo fare.

Giorgio, 20 anni, ha iniziato la scuola di ballo ma poi l'ha lasciata per studiare cultura e danza hip hop. A Emma, ha confessato di vivere non sempre con facilità l'ambiente del talent:

A volte sto bene, a volte mi sento un po' soffocato. Ma è tutta una questione di riuscire a giocarsela a favore proprio.

Una cosa è certa: i consigli della coach saranno per lui un tesoro prezioso.

Per avere vent'anni credo che tu sia una persona molto riflessiva, a volte forse anche troppo! Sono contenta quello che ho visto. Non è che se vai da Elisa smetto di stimarti, siamo qui per darvi una mano in tutti i sensi. So quello che si scatena qua dentro, so che ci persone che arrivano qui e si sentono più di quello che sono e altre che invece si demoliscono completamente e si sentono sempre inadeguate. Non è una situazione facile e fuori di qui è anche peggio. Però complimenti per quello che ho visto oggi. E impara a vedere il bicchiere mezzo pieno!

52 CONDIVISIONI
Amici 14, Elisa canta "Amami" di Emma Marrone e lei non trattiene le lacrime (VIDEO)
Amici 14, Elisa canta "Amami" di Emma Marrone e lei non trattiene le lacrime (VIDEO)
Amici 14: "Coach Emma e Amoroso, tra i giudici Renga e Mara Venier"
Amici 14: "Coach Emma e Amoroso, tra i giudici Renga e Mara Venier"
Dario chiede a Giorgia di sposarlo a C'è Posta per te, Giorgia e Emanuel Lo "testimoni" speciali
Dario chiede a Giorgia di sposarlo a C'è Posta per te, Giorgia e Emanuel Lo "testimoni" speciali
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views