28 Marzo 2015
17:08

Amici 14, Elisa canta “Amami” di Emma Marrone e lei non trattiene le lacrime (VIDEO)

Nella puntata di “Amici” appena andata in onda, le due coach Elisa ed Emma si sono esibite cantando ognuna una canzone dell’altra. La performance della cantante triestina sulle note di “Amami” della Marrone è stata così emozionante che la stessa Emma non ha trattenuto le lacrime.
A cura di Valeria Morini

La puntata di "Amici" appena andata in onda su Canale 5 segna una svolta importante nel programma, in vista della versione serale che partirà da sabato 11 aprile in prima serata su Canale 5. Le due coach Emma e Elisa hanno infatti completato le loro squadre, inserendo rispettivamente Shaila e Michele negli ultimi due posti rimasti disponibili. Dentro anche Virginia, nel team di Elisa (dove mancava una presenza femminile nel comparto danza), mentre Silvia, Mattia e Simone hanno lasciato definitivamente il talent. Il momento più emozionante della puntata è stata la performance delle due stesse coach, che si sono esibite l'una con un pezzo dell'altra. Emma ha così cantato "Eppure sentire (un senso di te)", pezzo scritto da Elisa per la colonna sonora del film "Manuale d'amore 2 – Capitoli successivi" e inserito nella raccolta "Soundtrack '96-'06". La 27enne cantante triestina ha invece imbracciato la sua chitarra rosa regalando una morbida e suadente versione della canzone "Amami", di Emma. La sua esibizione ha catalizzato l'attenzione di tutti. Ecco la reazione di Emma:

Di fronte alla bellissima voce di Elisa, persino la "rivale" non riesce a restare indifferente, tanto farsi sfuggire addirittura delle lacrime di commozione. La reazione degli utenti alla performance di Elisa è unanime. Come si legge dai commenti al video da lei postato sulla sua pagina Facebook, molti hanno apprezzato la sua versione anche più dell'originale:

Meglio dell'originale sicuramente

Premetto che sono una fan sfegatata di Elisa,la amo da morire,però non facciamo confronti, sono due voci totalmente differenti ed Elisa ha molta più esperienza di Emma…per una volta proviamo a non discriminare chi sta dall altra parte (Emma) e godiamoci l arte di quest angelo di Elisa anche su brani che non sono i suoi e l emozione di Emma che é stata molto bella e che penso abbia un significato più profondo di ciò che stiamo qui a scrivere

Onestamente, dalla prima parola della canzone, ha cantato decisamente meglio di Emma. Perfino più bella dell'originale, non ci sono paragoni!!! Unica Elisa, emozionante!

Renato Zero ad Amici 14, non sarà Elisa il rivale di Emma Marrone
Renato Zero ad Amici 14, non sarà Elisa il rivale di Emma Marrone
Emma saluta Elisa prima della finale di Amici: "Grazie per il pezzo di vita insieme"
Emma saluta Elisa prima della finale di Amici: "Grazie per il pezzo di vita insieme"
Ad Amici è guerra tra Bertè e Briga, Emma in lacrime lo difende: "Sono disgustata"
Ad Amici è guerra tra Bertè e Briga, Emma in lacrime lo difende: "Sono disgustata"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni