367 CONDIVISIONI
3 Dicembre 2014
11:17

Amici 14: “Coach Emma e Amoroso, tra i giudici Renga e Mara Venier”

È la rivista “Chi” a rivelare le prime anticipazioni sul serale di Amici 14. Emma Marrone è stata chiamata a ricoprire il ruolo di coach, la sua rivale più probabile sarebbe Alessandra Amoroso. Tra i giudici, invece, Sabrina Ferilli e Luca Argentero lasceranno il posto a Mara Venier e Francesco Renga. Ancora in forse, la partecipazione di Gabry Ponte.
A cura di D.S.
367 CONDIVISIONI

Nelle scorse settimane, ha preso ufficialmente il via la quattordicesima edizione di Amici. Il pubblico ha già avuto modo di scoprire gli allievi che saranno protagonisti del talent. Una classe decisamente equilibrata dove, anche quest'anno, non mancano le band, cantanti, cantautori e ballerini. Mentre gli allievi iniziano a familiarizzare tra loro, trapelano già alcune indiscrezioni riguardo al serale.

A dare delle anticipazioni è il settimanale "Chi". A quanto affermato sembra che Emma sia stata ricontattata per vestire i panni del coach. Ovviamente la notizia renderà felici i suoi fan, che seguono con grande entusiasmo ogni passo della carriera della cantante. Il coach dell'altra squadra, invece, non è ancora stato deciso ma in pole position ci sarebbe Alessandra Amoroso. Se andasse in porto, rappresenterebbe di certo una scelta vincente, dato il grande seguito di cui entrambe le cantanti godono.

Tra i giudici, invece, "Chi" rivela che Sabrina Ferilli – ormai nella squadra di Agon Channel – e Luca Argentero, non faranno parte del cast della quattordicesima edizione. Al loro posto, il cantante Francesco Renga e Mara Venier. Quest'ultima è stata molto apprezzata dal pubblico di "Tu si que vales". Dunque, rivedere la coppia Mara – Maria non può che essere piacevole. Infine, sembrerebbe ancora in forse la conferma di Gabry Ponte. Ecco le parole della rivista "Chi":

“Inizia a definirsi il parterre della nuova edizione di Amici tra giudici e insegnanti. Maria De Filippi oltre alla confermatissima Emma nel ruolo di insegnante (impegni di lavoro permettendo) ha già opzionato nel ruolo di giudici Francesco Renga e Mara Venier, che sostituirebbero Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Mancano l'allenatore dell'altra squadra (in pole position Alessandra Amoroso) e l'ultimo giudice a meno che non venga confermato Gabry Ponte”.

367 CONDIVISIONI
Amici 14, Emma:
Amici 14, Emma: "Sono tornata a fare il coach per imparare da Elisa"
804.805 di Simona Berterame
Emma torna a Mediaset dopo Sanremo:
Emma torna a Mediaset dopo Sanremo: "Sarò coach ad Amici"
Amici 14, Elisa canta
Amici 14, Elisa canta "Amami" di Emma Marrone e lei non trattiene le lacrime (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni