267 CONDIVISIONI
7 Maggio 2014
16:03

Amici 13, Paolo Macagnino: “Mi sono innamorato artisticamente della Vanoni”

Intervistato da TgCom24, il cantante della squadra bianca, eliminato nella scorsa puntata, ha raccontato il grande feeling con Ornella Vanoni. Ha svelato, inoltre, che nel suo album ci sarà un duetto con “un rapper famoso di “Amici”.
A cura di D.S.
267 CONDIVISIONI

Nella puntata di Amici 13, andata in onda il 4 maggio, è stato eliminato Paolo Macagnino. Il cantante della squadra bianca è stato intervistato da TgCom24. Paolo ha raccontato com'era la sua vita prima di approdare sul palco di Amici.

"Nel 2009 suonavo in una band poi per motivi universitari ci siamo sciolti. Mi sono iscritto ad ingegneria per due anni, ho dovuto lasciare tutto per amore della musica…Mi sentivo male, non ero me stesso e avevo assolutamente bisogno di esprimermi con la musica. Perciò ho iniziato a studiare seriamente da tre anni."

Il cantante ha spiegato che è stata la curiosità a spingerlo a partecipare ai provini per accedere al programma. Voleva conoscere cosa accadeva all'interno della scuola. Questa esperienza è stata molto importante per lui. Macagnino, infatti, si reputa molto cresciuto sia a livello artistico che psicologico. Nell'ultima puntata, poi, ha avuto modo di duettare con un'artista della levatura di Ornella Vanoni. Di lei ha detto:

"Devo ammettere che il feeling è stato subito evidente sin dalle prove del pomeriggio. Un vero e proprio innamoramento artistico."

A proposito del suo disco, dà un'anticipazione piuttosto sibillina:

"Ci saranno sette canzoni che mostreranno il mio mondo musicale dalla musica pop al rock. Ci sarà anche un duetto con un rapper famoso di "Amici". Se si tratta di Moreno? Ni."

267 CONDIVISIONI
Paolo Macagnino di Amici 13:
Paolo Macagnino di Amici 13: "Lascio la mia famiglia"
Ornella Vanoni:
Ornella Vanoni: "A Paolo Macagnino ho scritto un brano per Sanremo 2015"
Anticipazioni serale Amici 2014, eliminato Paolo Macagnino
Anticipazioni serale Amici 2014, eliminato Paolo Macagnino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni