video suggerito
video suggerito

Anticipazioni serale Amici 2014, eliminato Paolo Macagnino

Stando alle prime indiscrezioni, l’eliminato della prossima puntata di “Amici 13”, in onda domenica 4 Maggio, sarà Paolo Macagnino della Squadra dei Bianchi. Un’altra perdita per Moreno…
A cura di Fabio Giuffrida
270 CONDIVISIONI

Immagine

Come da tradizione ieri pomeriggio è stata registrata la nuova puntata di "Amici di Maria De Filippi", il talent show in onda su Canale 5 ogni sabato sera. Nella scorsa puntata era uscito Lorenzo mentre come quarto giudice era stato scelto l'attore Riccardo Scamarcio; stavolta, invece, accanto al trio Ferilli-Argentero-Ponte ci sarà un cantante. Come riporta puntualmente il sito Vicolo delle news, la prima prova ha visto sfidarsi Deborah contro Giada (con la vittoria dei Blu); nella seconda, invece, hanno gareggiato Nick per i Blu e Vincenzo per i Bianchi (vittoria dei Blu). Nella terza prova, poi, con voto segreto, Deborah ha sfidato la squadra Blu impegnata in un'esibizione di canto e ballo; nell'ultima, invece, Deborah e Paolo hanno duettato con Ornella Vanoni mentre Giada, Alessio e Nick con Loredana Bertè (ospiti che vi avevamo annunciato qualche giorno fa). Per la quarta prova punto ai Bianchi che hanno conquistato anche la sfida successiva: da una parte Christian (ballo), dall'altra Paolo (canto). A vincere la prima manche, però, sono stati i Blu che hanno indicato Paolo come eliminato provvisorio.

Nella seconda manche la prima prova è stata vinta dai Bianchi mentre la seconda dai Blu. Nella terza, quella con voto segreto, Deborah ha duettato con Nek, dall'altra parte si sono esibiti i Dear Jack. Nella quarta, poi, si sono sfidati Vincenzo contro Giada che ha cantato con Antonello Venditti. Nella quinta prova, infine, Christian ha gareggiato contro Vincenzo e il punto è andatodai Blu. Anche la seconda manche è stata vinta dalla squadra capitanata da Miguel Bosè. Secondo eliminato provvisorio Vincenzo. A questo punto si sono sfidati Vicenzo e Paolo e tra i due è stato Paolo a dover lasciare "Amici 13". Un'altra perdita per Moreno Donadoni.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views