video suggerito
video suggerito

Amici 13, nascono le squadre: Bosé si scontrerà con Annalisa Scarrone?

Nella puntata di sabato 15 marzo verranno create le due squadre e saranno presentati i direttori artistici di questa edizione. Se Bosé è confermato, a sostituire Emma Marrone (che sarà ospite) potrebbe esserci un’altra ex concorrente.
A cura di A. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Amici 13 sembra giunto ad una svolta e oggi, nella puntata speciale del 15 marzo, prenderanno forma le due squadre che si affronteranno nella sfida serale. Ad accedere a questa fase sono stati i concorrenti Deborah Iurato, i Dear Jack, Denny LaHome, i Carboidrati, Giada Agasucci, Miriam Masala, Nick Casciaro, Sara Mattei e Paolo Macagnino per il canto, mentre Oscar Valdeès Carmenates, i Knef, Vincenzo Durevole, Federica Rigoli, Christian Pace, Lorenzo Del Moro e Giacomo Castellana per il ballo. Le due formazioni si divideranno presumibilmente, come sempre accaduto negli ultimi anni, in squadra bianca e squadra blu.

Ma la giornata sarà soprattutto segnata dall'annuncio del secondo direttore artistico, oltre a Miguel Bosé, confermato dalla scorsa stagione. Dato per certo che non sarà Emma Marrone, oggi ospite in studio ed avviata ad una primavera ricca di impegni tra cui la partecipazione all'Eurofestival come rappresentante italiana, pare essere sempre più probabile che sarà confermata l'ipotesi di una sostituzione da parte di una ex concorrente del talent, ovvero Annalisa Scarrone, come avevamo anticipato poche settimane fa nelle anticipazioni generali del serale di quest'anno. Per ora, di ufficiale c'è solo la scelta di ritornare di Miguel Bosé, vero e proprio mattatore nell'edizione dell'anno scorso, in cui fu temporaneamente sostituito da Eleonora Abbagnato. Ecco quanto ha scritto ai suoi fan su Facebook, augurandosi di diventare coach della più forte delle squadre che si formerà:

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views