24 Febbraio 2014
20:10

Il serale di Amici 13, ecco tutte le anticipazioni

Il serale dovrebbe cominciare sabato 29 Marzo su Canale 5; i coach potrebbero essere Miguel Bosè e Annalisa Scarrone (in ballo anche Marco Mengoni). Infine potrebbe essere confermato il trio Ferilli-Argentero-Ponte.
A cura di Fabio Giuffrida

Iniziano a trapelare in rete le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di "Amici" che su Canale 5 proporrà una gara piena di colpi di scena. Maria De Filippi sfodererà ancora una volta uno dei suoi "cavalli di battaglia", oltre a "C'è posta per te" e "Uomini e Donne", garanzie di successo per il Biscione. La prima puntata andrà in onda, stando alle prime notizie, sabato 29 Marzo anche se, in verità, il programma potrebbe essere registrato prima, com'è già accaduto lo scorso anno. Il meccanismo di gara, invece, dovrebbe rimanere lo stesso della scorsa stagione: dunque due squadre capitanate da due coach differenti, ovvero da due star della musica italiana. L'anno scorso si sono sfidati Miguel Bosé ed Emma Marrone, mentre quest'anno la Marrone potrebbe essere sostituita (salvo Bosè).

Annalisa Scarrone o Marco Mengoni a capo di una delle due squadre: questi i nomi che sono circolati in rete. Dunque ci sarà o l'ex concorrente di Amici oppure l'ex vincitore di Sanremo nella categoria "Big". Per quanto riguarda i giudici, poi, potrebbe essere confermato il trio dello scorso anno: squadra che vince non si cambia, si dice in questi casi. E così potrebbero esserci, di nuovo, Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, tre personaggi che sono piaciuti molto al pubblico di Canale 5.

Il serale di Amici 13 sarà internazionale, ospiti tra gli altri Anastacia e Ricky Martin
Il serale di Amici 13 sarà internazionale, ospiti tra gli altri Anastacia e Ricky Martin
Gli ospiti internazionali del serale di Amici 13
Gli ospiti internazionali del serale di Amici 13
6.763 di StefaniaRocco
Anticipazioni serale Amici 2014, eliminato Nick Casciaro
Anticipazioni serale Amici 2014, eliminato Nick Casciaro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni