31 Marzo 2013
12:49

Amici 12, i duetti degli allievi con Nannini, Mengoni, Paoli e Fabri Fibra

La prima puntata del serale di Amici 12 è stata già registrata, ma intanto emergono anticipazioni sui duetti degli allievi con i big della musica. Gianna Nannini, Marco Mengoni, Fabri Fibra e Gino Paoli presenzieranno sul palco del talent show il prossimo 6 aprile.
A cura di Laura Balbi
amici duetti mengoni

Mai come quest'anno il serale di Amici di Maria De Filippi sarà ricco di ospiti sia in giuria che tra gli artisti che duetteranno con gli allievi della scuola. Ci sarà Sabrina Ferilli, Luca Argentero, ma sono stati resi noti anche i nomi dei Big che si esibiranno insieme ai giovani esordienti di Amici 12. Secondo quanto riporta Tgcom i duetti previsti per la squadra bianca capitanata da Emma sono Fabri Fibra con Moreno e Gianna Nannini canterà con Greta, mentre per la Squadra Blu di Bosé, Marco Mengoni canterà con Verdiana e Ylenia canterà con Gino Paoli.

siani ferilli argentero ponte

I giudici Gabry Ponte, Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Harrison Ford sono pronti a dire la loro sulle performance; tra gli ospiti speciali anche Matteo Renzi come da anticipazioni, e l'attore napoletano Alessandro Siani. I quattro allievi fortunati secondo una valutazione dei direttori artistici e degli insegnanti si confronteranno con le canzoni simbolo dei big con cui duetteranno; per Verdiana quindi spazio a L'essenziale di Mengoni, mentre ancora top secret l'esibizione di Moreno con Fabri Fibra, per la prima volta sul palco di Amici. La puntata è stata già registrata come anticipano le foto del backstage postate sulla pagina ufficiale di Amici, ma come fanno sapere gli amministratori non verrà divulgata nessuna informazione sul primo eliminato, per permettere al pubblico di godersi la puntata di sabato 6 aprile.

amici puntata registrata
Dopo Fabri Fibra anche Nesli ospite ad Amici 2013?
Dopo Fabri Fibra anche Nesli ospite ad Amici 2013?
Fabri Fibra ad Amici 2013: incoerenza o grande cambiamento?
Fabri Fibra ad Amici 2013: incoerenza o grande cambiamento?
Fabri Fibra chiude lo Yahoo! On the road
Fabri Fibra chiude lo Yahoo! On the road
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni