Amici 10 video: Vito Conversano e Virginio Simonelli sono quasi al serale
Nel daytime di Amici 10 del 29 dicembre 2010, dopo aver conosciuto i nomi dei nove sicuri finalisti della trasmissione che potranno accedere alla fase serale che inizierà a gennaio, cioè Annalisa Scarrone, Antonella Lafortezza, Francesca Nicolì e Diana Del Bufalo tra i cantanti e Giulia Pauselli, Denny Lodi, Debora Di Giovanni, Costantino Imperatore e Riccardo Riccio per i ballerini, gli altri ragazzi della scuola si sfidano per riuscire ad ottenere gli ultimi tre posti del serale.
E per fare questo continua la corsa ad accumulare stelline per i sette allievi ancora in bilico ed è ancora aperta il televoto che garantirà al primo in classifica un bonus di dieci stelline.
Ai sette ragazzi viene proposta una prova che vale 40 stelline: in pratica devono stabilire all'unanimità chi tra gli allievi può presentarsi davanti ad un commissario esterno preparandosi per 45 minuti su determinate canzoni scelte dal giudice. Ma i ragazzi litigano e non riescono a raggiungere nessun accordo e quindi la prova viene annullata.
Poi inizia una vera e propria maratona canora che viene i ragazzi scontrarsi l'uno contro l'altro per aggiudicarsi le 40 stelline in palio. Il primo cantante ad esibirsi davanti a Daniele Menci, direttore della Sony, è Andrea Vigentini scelto dalla sorte grazie all'estrazione casuale. Il ragazzo sceglie di sfidare Antonio Mungari e lo batte, poi ha il diritto di scegliere un altro cantante e prova con Arnaldo Santoro e vince ancora. A questo punto la sua decisione è di sfidare Giorgia Urrico e anche questa volta Andrea vince. Ma la sconfitta arriva quando sfida Virginio Simonelli, però il risultato è molto positivo per il cantante che si aggiudica 30 stelline e Virginio 10 e gli altri zero.
Watch maratona di canto in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com