29 CONDIVISIONI

Amici 10 titolari: Denny Lodi è un ballerino della Scala, il video

Ad Amici 10 è entrato un nuovo concorrente che arriva direttamente dal Teatro La Scala di Milano. Si chiama Denny Lodi un ballerino classico di 20 anni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
29 CONDIVISIONI
Denny-Lodi amici 10

Ad Amici 10 ne succedono di tutti i colori. Gli autori e gli insegnanti hanno degli strani criteri per determinare chi accede nella scuola e per ciascuno è possibile tracciare un percorso diverso.

Se prima l'unico modo per entrare era quello di fare delle sfide o contro i titolari o contro alcuni aspiranti titolari, ora i professori se ne inventano altri di modi: Costantino era l'ultimo degli aspiranti ed è entrato senza sfide ed esami davanti alla commissione esterna nel programma, ma c'è anche il caso di Denny Lodi, un ballerino della Scala, che entra di diritto nella scuola di Amici 10 per meriti artistici.

E questo ingresso lascia un pò di stupore: il ballerino arrivato dal nulla entra subito nella scuola diretta da Maria De Filippi senza nessun tipo di esame. Ora il ragazzo è nella scuola e sta cercando di recuperare il tempo perso e si esibisce spesso sfidando i suoi amici e concorrenti alla vittoria finale per accumulare stelline utili per l'approdo nella fase finale e serale di Amici 10.

Ma chi è Denny Lodi? Denny è un ragazzo nato a Treviglio, in provincia di Bergamo, il 25 aprile del 1990.

La sua infanzia è stata vissuta in campagna fino al trasferimento dell'intera famiglia a Crema. Il ragazzo poi si è trasferito a Milano quando è entrato nella scuola di ballo della Scala di Milano.

Per quanto riguarda il suo carattere, il ragazzo si definisce di "buona fede, un grande amico, generoso, simpatico al momento giusto, disponibile, testardo, a volte lunatico". Denny confessa di sentirsi inadeguato quando gli chiedono quello che non sa fare.

Ha un amore forte per il palcoscenico e per gli applausi. Ama la danza e dopo la carriera di ballerino vorrebbe diventare coreografo e direttore di un grande teatro.

Nella scuola è seguito da Luciano Cannito e ci sono stati già i primi problemi con il ragazzo.

Al maestro non è piaciuta la sua decisione di sfidare il ballerino Riccardo per conquistare 5 stelline. Il maestro è convinto che un talento come lui debba sfidare da subito la prima della classe cioè Debora di Giovanni e una vittoria contro la ragazza gli avrebbe fruttato 10 stelline e non 5. Cannito ha anche chiesto alla commissione di non accettare la richiesta di sfida del ballerino. Intanto Riccardo vince su Costantino nella sfida per le stelline.

Insomma un talento che scalpita per dimostrare quanto vale? Ma un ballerino del genere aveva bisogno di venire ad Amici per sfondare?

Watch denny in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

29 CONDIVISIONI
Amici 10: Denny spiega la decisione di lasciare la Scala
Amici 10: Denny spiega la decisione di lasciare la Scala
Amici 10: Denny subito titolare senza sfida
Amici 10: Denny subito titolare senza sfida
Amici di Maria De Filippi, la finale: Denny Lodi vince nel ballo
Amici di Maria De Filippi, la finale: Denny Lodi vince nel ballo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views