video suggerito
video suggerito

Amici 10 rissa: Francesca Nicolì aggredita da Gabriella, video

Gabriella Culletta, ex titolare all’interno della scuola di Amici, ha sfogato la sua rabbia dopo essere stata declassata ad aspirante sulla compagna Francesca Nicolì. Il litigio tra le due ha sfiorato la rissa, se non fosse stato per l’intervento degli altri compagni Ecco il video.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Francesca Nicolì contro Gabriella Culletta

Giorgia Urrico e Gabriella Culletta, entrambe cantanti di Amici 10, sono state declassate al ruolo da aspiranti. A decidere circa il loro futuro all’interno della scuola è stata la giuria esterna formata dai giornalisti e dai discografici che non hanno ritenuto opportuno portare avanti le due cantanti.

Le preferite, al momento, continuano a rimanere la vulcanica Diana Del Bufalo e la bravissima Annalisa Scarrone. La decisione di rimandarle tra i banchi degli aspiranti, ha fatto scattare una rabbia furiosa nelle due giovani protagoniste del talent show che, una volta nello spogliatoio, hanno scaricato la rabbia sulla compagna Francesca Nicolì ritenuta non alla loro altezza nonostante la sua presenza nella scuola sia spalleggiata dalla commissione esterna. Francesca, intromettendosi forse a torto in una discussione che non la riguardava da vicino, ha espresso il suo giudizio sui discografici e su giornalisti, difendendo il loro lavoro. Il punto di vista di Francesca che ha vinto la prima sfida ad Amici ha scatenato la rabbia di Gabriella Culletta che, urlandole a pochi centimetri dal viso, le ha intimato di stare zitta, aggiungendo: “Non capisco su quali criteri la commissione basi il giudizio positivo nei tuoi confronti. Hai solo presenza scenica”.

Gli animi, quindi, cominciano a surriscaldarsi all’interno di una versione del talent show sempre più somigliante al taglio voluto per Uomini e Donne, improntato fortemente sulle crisi e le lacrime dei concorrenti. Di seguito, il video della discussione tra le ragazze:

Stefania Rocco

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views