Amici 10: Giorgia come Emma Marrone e Annalisa Scarrone attacca Diana
Le lacrime di Giorgia Urrico, allieva ad Amici 10, hanno concesso alla giovane cantante romana di farsi conoscere meglio dal pubblico a casa. La ragazza, che dal punto di vista puramente estetico mostra di possedere una certa somiglianza con la splendida Emma Marrone, non ci sta a essere identificata nel suo clone e con l’amica Annalisa Scarrone, sfoga la sua rabbia.
Le lacrime sarebbero dovute principalmente a un commento del discografico Marcello Balestra che, dopo l’esibizione della ragazza nel brano The best, le ha detto: “Credo tu somigli troppo a Emma, la vincitrice dello scorso anno, e spesso tendi a clonare l’artista di cui canti la canzone. Dovresti, invece, trovare una tua identità”. Il commento ha profondamente ferito la Urrico che, uscita dallo studio, ha detto ad Annalisa: "Ma come si permette di dirmi che dovrei farmi mora per non assomigliare ad Emma? Io nemmeno la conosco questa Emma. L’ho vista una sola volta in vita mia. Ma che mi frega di come si muove lei…”.
Annalisa, divertita dal commento dell’amica, ha risposto a suo modo, dicendo: “So che hai una tua identità e mi dispiace per l’insufficienza. Pensa a me. Sono ottava e devo sempre faticare per andare avanti. Mi dicono che sono fredda e non è vero. Poi arriva una come Diana Del Bufalo che, appena entrata, ha già il suo pubblico…”. Cominciano a nascere le prime tensioni?
Stefania Rocco