0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diana Del Bufalo, mito ad Amici 10: ecco il video di quando non era famosa

Amici 10 acquista un personaggio destinato a far discutere: la figlia d’arte Diana Del Bufalo, regina di comicità e già destinataria dei commenti non proprio entusiastici degli altri compagni.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Diana Del Bufalo di Amici

Ci è o ci fa? E’ questa la domanda che, fin dall’entrata di Diana Del Bufalo ad Amici, pare attanagliare il pubblico. La ragazza, che come specificato da Maria De Filippi, dovrebbe essere figlia d’arte, è già diventata un mito. Il merito è tutto del suo modo di fare bizzarro, capace di renderla un vero e proprio personaggio televisivo, quello di cui il reality show ha proprio bisogno.

La ragazza, in occasione del suo esame di ammissione, ha dato prova di grande creatività e, forse, di scenica improvvisazione. A metà tra l’autoironica e la svampita, Diana lascia il pubblico in sospeso, incapace di comprendere quale sia la sua reale natura. Se l’atteggiamento assunto in trasmissione è tipico del suo modo di fare, ci troviamo di fronte a un personaggio unico nel suo genere, che di certo farà molta presa sul pubblico. Se, al contrario, la ragazza dovesse essere beccata a fingere, si troverà a fare i conti con chi, preferendo credere in lei, se ne sentirà tradito. A confermare, però, che il suo non è un personaggio ma un vero e proprio modo di fare, è un video, caricato nel canale Youtube della ragazza.

Il filmato la mostra alle prese con una discussione, analizzata dal punto di vista comico, circa l’infinità dell’universo. Anche in quel caso, Diana mostra di possedere la verve comica che la caratterizza ad Amici. E’ il dubbio diventa un po’ più lontano perché pare che la ragazza ci sia davvero. Per la gioia dei discografici che faranno a gara per accaparrarsela.

Stefania Rocco

https://www.youtube.com/watch?v=N6KSd2CTfOw&feature=player_embedded#!
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views