10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: Francesca Nicolì in sfida per cattiva condotta, video

La cantante Francesca Nicolì è stata messa in sfida a causa della sua cattiva condotta. Dovrà studiare anche la Divina Commedia.
10 CONDIVISIONI
francesca nicolì amici 10

La scuola di Amici 10 sta diventando una vera e propria accademia di tutto rispetto. Edizione dopo edizione si pretende più brava e più disciplina. Insomma tutto rende onore al programma che sta fornendo nuovi artisti sempre più amati al pubblico italiano. Alla fine si è certi che si premierà il talento.

Tutto questo preambolo per dire che la povera Francesca Nicolì, cantante titolare di Amici 10, salentina come Alessandra Amoroso e Emma Marrone, naviga proprio in cattive acque. Francesca Nicolì è in sfida per cattiva condotta. Il suo banco è stato messo in discussione perchè è dal primo giorno di scuola che inventa tante scuse per non studiare. Se non altro potrebbe candidarsi come aspirante attrice se ci fosse ancora la recitazione nella scuola di Amici.

Infatti Francesca ha detto di essere allergica alla polvere e di essere affetta da laringite cronica. Addirittura si è persino presentata alle prove con dei cartelli perchè lei non aveva voce, ma poi la si è sentita e vista urlare in sala relax.

Nella puntata di oggi, alla luce di tutti questi capi di imputazione, la commissione interna di canto ha stabilito all’unanimità l’esclusione dalla scuola di Francesca.

A nulla sono valse le costanti giustificazioni della ragazza, che ha dato la colpa all'assistente di Luca Jurman, Carlo Palmas, che la definirebbe una ‘lavativa’. Peccato che non ci siano filmati che lo provino.

A Francesca è stata data comunque data una possibilità per rientrare nella scuola: deve vincere una sfida, nello speciale di sabato, con una tra le aspiranti: Marta, Manuela e Morena.

I professori sceglieranno una delle tre e a decidere il verdetto sarà la commissione esterna: se Francesca vincesse, tornerebbe nella scuola, mentre se l’aspirante perdesse, non perderebbe comunque l’opportunità di fare l’esame per entrare. Tutti i prof si sono mostrati disponibili a preparare Francesca per la sfida, tranne Jurman, offeso per le accuse mosse al suo assistente in cui ripone massima fiducia.

Ma la nota esagerata e grottesca la aggiunge l’autore Luca Zanforlin: "Proprio perché è giusto che tu capisca cos’è la disciplina, visto che tu dici che sei un po’ ignorante, oltre ai brani preparerai dei pezzi dei canti della Divina Commedia che dovrai studiare ogni giorno".

Ma non facevano prima ad espellerla dalla scuola?

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=zVRPyn8eu-0
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views