0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10 anticipazioni : Francesca Nicolì in sfida, cattiva condotta secondo Zerbi e Di Michele

Rudy Zerbi e Grazia Di Michele hanno disposto un provvedimento disciplinare per l’allieva di Amici 10 Francesca Nicolì, rea di aver approfittato della buona fede degli insegnanti per non sottoporsi alle consuete lezioni. Secondo le anticipazioni, la giovane sarebbe in sfida.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

Francesca Nicolì, la minuta cantante protagonista di Amici 10, sarebbe in sfida. La ragazza, secondo le anticipazioni, sarebbe stata oggetto di un provvedimento disciplinare voluto da Rudy Zerbi e Grazia Di Michele, entrambi insegnanti ed elementi della commissione intern

Francesca Nicolì in sfida

a.

A Francesca sarebbe stato contestato l’atteggiamento fin troppo indisciplinato tenuto con i due professori. La ragazza, infatti approfittando della laringite che l’ha colpita lasciandola senza voce, avrebbe chiesto prima a Zerbi di non fare lezione al fine di preservare ciò che era rimasto delle sue corde vocali per poi, nell’ora successiva, dire alla Di Michele di essersi fin troppo stancata durante la lezione precedente e di non essere in grado di affrontare un’altra ora di didattica. La ragazza, dunque, avrebbe attribuito a Zerbi la responsabilità del suo malessere. Messi a confronti, i due insegnanti hanno stabilito che a mentire sarebbe stata la ragazza e le hanno chiesto conto del suo atteggiamento proprio durante la registrazione dello scorso sabato.

Per punirla di aver ripetutamente mentito, la ragazza è stata oggetto di un provvedimento disciplinare che potrebbe addirittura determinarne l’uscita. Per il momento, però, pare che l’effetto della punizione consista in una sfida che la giovane dovrà sostenere con uno degli allievi aspiranti. Solo la commissione esterna, a quel punto, potrà determinare se concedere o meno a Francesca la possibilità di rimanere nella scuola.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views