85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10 daytime: Francesca Nicolì tifa Virginio e tradisce Annalisa, video

Francesca Nicolì, ultima allieva eliminata da Amici nella puntata semifinale andata in onda domenica scorsa, svela i suoi pronostici in vista della finale e spera nel trionfo di Virginio Simonelli e Giulia Pauselli.
A cura di Stefania Rocco
85 CONDIVISIONI
Francesca Nicolì eliminata ad E’ stata la vera protagonista di Amici 10 dal punto di vista televisivo ma, con l’eliminazione di Francesca Nicolì, il pubblico ha finalmente vista ristabilito quel concetto di meritocrazia di cui tante volta il talent show di Maria De Filippi si è fatto portavoce. Oggi, a cinque giorni dalla finale, il programma raccoglie l’ultimo sfogo della giovane, arrivata a un passo dal veder realizzato il suo sogno più grande. L’incontenibile Nicolì, alla quale la Gialappa’s ha dedicato parte della scorsa puntata di Mai dire Amici, sfoga la tensione accumulata negli ultimi mesi e, nell’estremo tentativo di affondare la rivale e neo finalista Annalisa Scarrone, rivela: “Sono contenta di essere arrivata fin qui. Non mi aspettavo nemmeno di entrare. Adesso, spero nella vittoria di Virginio per il canto e in quella di Giulia per la danza. Sono convinta che il pubblico, alla fine, premierà proprio loro”. Nessun cenno alla bravissima artista dai capelli rossi, la “Nali” che il pubblico della trasmissione vorrebbe veder trionfare. Francesca, alla quale va attribuito il merito di aver spesso risollevato gli ascolti di Amici 10 con la sua improponibile irriverenza, non ha dubbi: Annalisa non è destinata alla vittoria, nonostante l’indiscutibile talento. Secondo il suo punto di vista, nemmeno i finalisti Denny Lodi e Vito Conversano meriterebbero il premio finale perché non dotati della completezza della seppur brava Giulia. Nel frattempo, in controtendenza con il suo pensiero, il primo album della Scarrone si prepara a scalare le classifiche di gradimento, consegnando alla ragazza un trionfo del quale detiene il merito assoluto. Sulla Nicolì, invece, le critiche non sono altrettanto positive ora che, messa da parte la sua indiscutibile padronanza scenica, la giovane dovrà riuscire a imporsi esclusivamente come protagonista della musica. Quella che, per intenderci, non si vede. Si ascolta.Amici

E’ stata la vera protagonista di Amici 10 dal punto di vista televisivo ma, con l’eliminazione di Francesca Nicolì, il pubblico ha finalmente vista ristabilito quel concetto di meritocrazia di cui tante volta il talent show di Maria De Filippi si è fatto portavoce. Oggi, a cinque giorni dalla finale, il programma raccoglie l’ultimo sfogo della giovane, arrivata a un passo dal veder realizzato il suo sogno più grande.

L’incontenibile Nicolì, alla quale la Gialappa’s ha dedicato parte della scorsa puntata di Mai dire Amici, sfoga la tensione accumulata negli ultimi mesi e, nell’estremo tentativo di affondare la rivale e neo finalista Annalisa Scarrone, rivela: “Sono contenta di essere arrivata fin qui. Non mi aspettavo nemmeno di entrare. Adesso, spero nella vittoria di Virginio per il canto e in quella di Giulia per la danza. Sono convinta che il pubblico, alla fine, premierà proprio loro”. Nessun cenno alla bravissima artista dai capelli rossi, la “Nali” che il pubblico della trasmissione vorrebbe veder trionfare. Francesca, alla quale va attribuito il merito di aver spesso risollevato gli ascolti di Amici 10 con la sua improponibile irriverenza, non ha dubbi: Annalisa non è destinata alla vittoria, nonostante l’indiscutibile talento. Secondo il suo punto di vista, nemmeno i finalisti Denny Lodi e Vito Conversano meriterebbero il premio finale perché non dotati della completezza della seppur brava Giulia.

Nel frattempo, in controtendenza con il suo pensiero, il primo album della Scarrone si prepara a scalare le classifiche di gradimento, consegnando alla ragazza un trionfo del quale detiene il merito assoluto. Sulla Nicolì, invece, le critiche non sono altrettanto positive ora che, messa da parte la sua indiscutibile padronanza scenica, la giovane dovrà riuscire a imporsi esclusivamente come protagonista della musica. Quella che, per intenderci, non si vede. Si ascolta.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views