Amici 10 anticipazioni: Giorgia fuori,impazzisce contro la commissione
Amici 10 comincia a mettere sale in un’edizione che, salvo la presenza di Diana Del Bufalo, sembrava prepararsi a diventare sempre più noiosa. Nonostante la bravura di Annalisa Scarrone e la sfida di Francesca Nicolì, sono mancati, fino ad oggi, degli elementi che potessero trainare il programma dal punto di vista dello share. Quantomeno, fino all’entrata di Diana che, oltre a destabilizzare gli animi, ha scatenato una vera e propria crisi tra i talenti in gara.
Giorgia Urrico offesa dal paragone con Emma Marrone, ha mal digerito la presenza della ragazza e la gag ad Amici con Marco Carta, colpevole di aver tolto tempo alle esibizioni della classe. Le proteste, però, non sono bastate a salvarla, visto che, terminata la diretta dell’ultimo speciale, la commissione esterna ha continuato a esprimere perplessità circa la sua presenza nella scuola. Il verdetto, purtroppo, non ha premiato l’impegno della cantante che si è vista declassare alla categoria di aspirante. La giovane, addolorata per la prematura uscita dalla scuola, ha inveito contro i giurati, arrivando perfino a tagliarsi i capelli da sola appena terminata la registrazione. Il tentativo era quello di dare una forte scossa circa la sua personalità, allontanando il paragone con Emma Marrone.
L’immunità di Antonio Mungari, invece, è servita al ragazzo a scansare il verdetto negativo da parte della commissione diversamente da quanto accaduto a Gabriella Culletta che, dopo aver ricevuto parere negativo dagli esperti, ha subito lo stesso destino dell’amica Giorgia, tornando tra gli aspiranti. Quali altre sorprese ci riserverà quest’inizio di trasmissione?
Stefania Rocco