Amici 10: alla vigilia del serale i professori svelano i nomi dei preferiti
Dopo aver anticipato il nuovo regolamento del serale di Amici 10, dopo aver spiegato la composizione di ognuna delle squadre, sia della Squadra Blu sia della Squadra Bianca, non rimane altro da fare che cercare di capire cosa pensano i professori riguardo i due schieramenti, vediamo anche quali sono i ragazzi preferiti dai professori, e non dimentichiamo che ogni squadra ha i suoi insegnanti.
Per la Squadra Bianca, composta da Virginio Simonelli, Antonella Lafortezza, Antonio Mungari, Giulia Pauselli, Riccardo Riccio e Vito Conversano, i professori sono Luca Jurman, Luciano Cannito e Garrison.
Mentre per la Squadra Blu di Amici 10 composta da Denny Lodi, Costantino Imperatore, Debora Di Giovanni, Diana Del Bufalo, Francesca nicolì e Antonella Scarrone, i professori sono Alessandra Celentano, Maria Grazia Fontana e Rudy Zerbi.
Ma cerchiamo di capire, alla vigilia del serale, cosa pensano i professori… Secondo Jurman ad esempio, la squadra più forte è rappresentata dai Bianchi, i più forti all'interno della squadra sono Antonella e Virginio.
Secondo Garrison invece Giulia può diventare una vera e propria star, ha tutte le potenzialità che servono.
Per Zerbi invece la squadra del cuore, è quella blu, inoltre Zerbi aggiunge che c'è Diana che è una ragazza bellissima.
Poi infine c'è la Celentano, la cui "perfidia" non perde un colpo, la Celentano commenta molto negativamente Riccardo dei Bianchi e dice: "Non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi, non ha qualità ed è grossolano, mi sembra che balli tanto per fare, oltretutto non ho visto grandi progressi; secondo me non è importante quanto si salta ma come si fanno le cose".
Per quanto riguarda la giuria, non dimentichiamo che per questa edizione, nella giuria di Amici 10 c'è Mara Maionchi, che quindi passa direttamente dalla Rai con X Factor, alla Mediaset con Amici, Mara Maionchi in una intervista recente ha dichiarato: "Amici è un'esperienza che volevo fare da tempo".