103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: Stefano De Martino al serale e nuovo regolamento per gli allievi

Lo speciale di Amici 10 di Sabato 8 Gennaio ha visto il ritorno del ballerino Stefano De Martino che, come promesso da Maria De Filippi, debutta tra i professionisti di quest’anno. Intanto, la conduttrice spiega il nuovo regolamento previsto per il serale.
A cura di Stefania Rocco
103 CONDIVISIONI
Stefano De Martino ad Amici 10

Il serale di Amici 10 si prepara a debuttare nella prima serata di Martedì 11 Gennaio e i ragazzi sono già pronti a sfidarsi in vista della vittoria finale. Nello speciale del sabato andato in onda oggi, Maria De Filippi ha presentato ufficialmente la squadra bianca e quella blu scelte dai professori della trasmissione e gli allievi si sono dati immediatamente da fare a mostrare al pubblico le capacità di ognuno. Un’esibizione a testa ha sancito l’inizio della gara a squadra che determinerà i due talenti, uno per categoria, migliori di quest’edizione.

La De Filippi ha innanzitutto illustrato quale sarà il regolamento previsto quest’anno che toglie molto del potere affidato fino a oggi al televoto e annulla l’immunità per il primo in classifica. Sarà la commissione interna a scegliere, di volta in volta, quali tra i ragazzi non potranno essere candidati all’eliminazione. Inoltre, la squadra che dovesse aggiudicarsi la vittoria della sfida del martedì potrà tentare solo due nomi tra gli allievi della squadra avversaria e, qualora entrambi i nominati dovessero essere salvati dagli insegnanti, saranno gli stessi componenti della squadra vincente a decidere, a maggioranza, chi tra loro stessi candidare all’uscita.

Dal punto di vista dei professionisti, il ritorno di Stefano De Martino rappresenta una piacevole sorpresa per i fan del ballerino della scorsa edizione mentre la fidanzata, Emma Marrone aprirà il serale di Amici con Marco Mengoni. Terminate le novità, non ci resta che attendere col fiato sospeso l’inizio della trasmissione cult tra i talent show della tv. Nel frattempo, ecco le sigle scelte e interpretate dalle squadre:

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views