12 Dicembre 2015
18:12

Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)

Sophia Galazzo è la scelta di Amedeo Barbato. Il tronista ha scelto la corteggiatrice siciliana che, diversamente da quanto aveva detto in precedenza, gli ha risposto con un sì.
A cura di Stefania Rocco

Le anticipazioni della scelta di Amedeo Barbato, registrata oggi alla presenza di Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, fanno registrare un sì per il tronista. Il giovane campano, figlio di un noto ex parlamentare, ha seguito il cuore scegliendo Sophia Galazzo. Non sono ancora noti i dettagli di quanto è accaduto ma è certo che la giovane gli abbia risposto con un sì. Amedeo ha rischiato tutto puntando su Sophia. Nelle puntate precedenti, infatti, la ragazza gli aveva detto che il suo sarebbe stato un no, in caso di scelta. E, invece, contrariamente alle aspettative, ha deciso di vivere la storia con Barbato fuori dallo studio di “Uomini e Donne”. Al settimo cielo il tronista, clone di Federico Mastrostefano. Proprio a causa dei suoi colpi di testa e delle apparenti mancanze di rispetto ai danni della corteggiatrice, temeva che la Galazzo gli avrebbe detto no.

Così non è andata e la giovane ha dimostrato che i suoi sentimenti per lui erano veri fin dall’inizio. Nemmeno il corteggiamento del sexy Lucas Peracchi è servito a distoglierla dai suoi propositi: fin dal giorno della finta scelta, Sophia si era innamorata di Amedeo e ha atteso diversi mesi – e altrettante corteggiatrici agguerrite – prima di poter lasciare lo studio del programma insieme a lui. Esultano le fan della coppia. Chi conosce Sophia non ha pensato nemmeno per un momento che il suo sarebbe stato un no. Troppo forti erano i sentimenti della siciliana nei confronti del tronista campano, nonostante i suoi tanti colpi di testa e i modi di fare discutibili. Questo era l’ultimo trono della scorsa edizione che doveva concludersi. La prima a lasciare il programma fu Silvia Raffaele che abbandonò il trono senza scegliere. Dopo di lei, è toccato a Gianmarco che ha puntato su Laura Molina. L’ultimo a chiudere questo percorso è stato Amedeo e, anche a lui, è andata decisamente bene.

La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
31.512 di Spettacolo Fanpage
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo (DIRETTA)
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo (DIRETTA)
Amedeo Barbato:
Amedeo Barbato: "Quella con Sophia è una semplice conoscenza, non c’è grande passione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni