Ambra Lombardo è stata ospite della puntata di ‘Domenica Live‘ trasmessa il 5 maggio. La gieffina è tornata a parlare dell'interesse che prova per Kikò Nalli. Ha assicurato di non aver cambiato idea dopo averlo baciato con passione nella casa del ‘Grande Fratello 2019‘: "Penso sempre a Kikò. Non ho visto Marco ma l'ho sentito perché ho ancora delle cose a casa sua. È arrabbiato e deluso".

La replica a Tina Cipollari

Barbara D'Urso ha fatto sapere ad Ambra Lombardo che Tina Cipollari non sarebbe particolarmente contenta del rapporto nato tra lei e il suo ex marito Kikò Nalli. Di loro, infatti, ha detto: "L’unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza come una fantastica storia d’amore, anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa, non si studia sui banchi di scuola, ma si vive piuttosto giorno dopo giorno sulla propria pelle". Anche i figli di Kikò sono apparsi perplessi dopo il bacio. Ambra Lombardo ha detto di portare loro il massimo rispetto:

"Kikò aveva il diritto di andare avanti con la propria vita e ricostruire la felicità, con rispetto verso una famiglia già strutturata. Capisco e rispetto gelosie e perplessità, parlo dei figli. Intendo dire che capisco i bambini. Se fossi stata una stratega però avrei coronato il mio sogno d'amore dentro la casa per ingraziarmi il favore del pubblico e restare in gioco".

Non ha baciato prima Kikò Nalli per rispetto di Marco

Il bacio tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli ha fatto storcere il naso a coloro che lo hanno visto come una strategia della professoressa per continuare a ottenere visibilità nonostante sia uscita dalla casa del ‘Grande Fratello'. L'ex gieffina ha chiarito che le cose non stanno affatto così. Se non ha baciato prima Kikò Nalli è stato solo per rispetto del fidanzato che l'aspettava a casa:

"Io avevo una persona fuori che mi guardava. In casa è cresciuto l'interesse per Kikò ma avevo una persona che mi guardava fuori, non mi sarei mai avvicinata a lui. Io ho detto a Kikò: ‘Tu sei l'unica persona nella casa che non abbraccio, vorrà dire qualcosa'. La sera prima della mia uscita, mi ha chiesto di dormire insieme nel camping, ma ho detto di no anche se avrei voluto e lo vorrei anche ora".

Infine ha chiesto a Barbara D'Urso di poter avere un confronto con Kikò Nalli: "La mia inquietudine è solo in rapporto ai figli, i figli sono la priorità. Posso chiederti la possibilità di parlare con lui? La nostra forza stava nel dialogo. Voglio dirgli che deve stare sereno, che i figli solo la priorità e che io l'aspetto".