Ambra Lombardo sarebbe seriamente interessata a Kikò Nalli. La rivelazione sulla quasi coppia del Grande Fratello 2019 arriva da Domenica Live, dove la professoressa recentemente eliminata dal reality ha ammesso di provare dei sentimenti per l'ex di Tina Cipollari. L'hair stylist ha corteggiato Ambra con rispetto e discrezione, conscio che la Lombardo aveva un uomo di nome Marco che l'aspettava fuori. Questa storia, però, sarebbe in una fase di stallo e la ex gieffina pensa sovente a Nalli, come ha confessato durante la sua ospitata del programma domenicale di Barbara D'Urso:

Premetto che la persona che frequentavo prima di entrare al Grande Fratello la frequentavo da due settimane… Mi piace e continuo a pensare che sia l'uomo giusto, però penso spesso anche a Kikò. Non voglio dire che mi sono innamorata perdutamente di Kikò, però devo essere onesta: dal giorno in cui sono uscita, anche per la maniera repentina con cui ci siamo salutati, ci ho pensato.

La storia con Marco è in un momento difficile

Dunque, la relazione con Marco (di cui Ambra non ha mai diffuso foto) sarebbe nata poco prima del suo ingresso nella Casa. L'uomo non ha gradito il legame nato tra lei e Kikò, che però non è mai sfociato in alcuna effusione e non si è trasformato in un tradimento: "È chiaro che a Marco ha dato fastidio la cosa. Ma io sono stato molto rispettosa verso l'altra persona quando ero all'interno della Casa", ha spiegato la Lombardo, sempre a Domenica Live, "Non ho mai baciato nessuno, abbracciavo tutti, tranne proprio Kikò. Lui mi piace, è un uomo intelligente, sensibile, affascinante, pieno di risorse, ed è stato il mio punto di riferimento". Ora, lei e Marco sono in stand by:

Siamo in un momento complicato. Sono uscita dalla Casa completamente scombussolata e gli ho chiesto tempo.

Ambra commossa per la lettera di Kikò

Dunque, c'è qualche probabilità che tra lei e Kikò nasca una love story quando il gieffino uscirà dal programma? Di certo Nalli è tuttora interessato a lei, come ha lasciato intendere in una romantica lettera scritta nella Casa. A Domenica Live, Ambra ha avuto la possibilità di sentire quelle parole e si è commossa fino alle lacrime. Se son rose fioriranno, insomma. Per giunta, Tina Cipollari sembra aver già dato la sua benedizione alla possibile coppia, come ha fatto capire in una story pubblicata dopo l'eliminazione della Lombardo e dedicata all'ex marito:

Sono molto dispiaciuta che sia uscita ‘la professoressa' ma soprattutto per te Kikò… A volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore.