639 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Altro boom di ascolti per Don Matteo, Rai1 doppia Canale5 grazie alla serie con Terence Hill

Altro successo per la serie tv “Don Matteo” che, arrivata alla 12esima edizione, continua a non conoscere crisi. La fiction con Terence Hill ha tenuto di fronte allo schermo 6.064.000 spettatori con il 26.7% di share nella serrata del 30 gennaio, doppiando Canale5 che ha trasmesso il film “Come un gatto in tangenziale”.
A cura di Stefania Rocco
639 CONDIVISIONI
Immagine

La prima serata del 31 gennaio 2020 regala alla fiction Don Matteo l’ennesimo successo in termini di riscontro del pubblico. Arrivata alla dodicesima edizione, la serie che ha per protagonista Terence Hill continua a non conoscere crisi. Sono stati oltre 6 milioni gli spettatori riuniti di fronte a Rai1 durante l’ultimo giovedì di gennaio. La prima rete del servizio pubblico ha monopolizzato la serata televisiva, conquistando un altro risultato notevole: 6.064.000 spettatori e il 26.7% di share per l’episodio intitolato “Onora il padre e la madre”.

Continua il successo di Don Matteo

La serie tv con Terence Hill e Nino Frassica non conosce crisi. La 12esima edizione della fiction è tornata in onda su Rai1 giovedì 9 gennaio, facendo registrare alla rete ascolti da capogiro con oltre 7 milioni di spettatori e il 30.6% di share. Leggerissima la flessione che ha seguito il debutto: la serie ha perso circa 1 milione di spettatori attestandosi intorno ai 6 milioni negli episodi successivi.

Gli ascolti di giovedì 30 gennaio

Vediamo cos’è accaduto sulle altre reti. Su Canale5 il film Come un Gatto in Tangenziale è stato seguito da 3.028.000 spettatori con il 13.2% di share. Su Rai2 L’Uomo sul Treno ha intrattenuto 1.633.000 spettatori pari al 6.5% di share. Su Italia 1 Le Iene presentano: Speciale Chico Forti ha messo d’accordo 1.113.000 spettatori con il 6.6% di share. Su Rai3 il film In her Shoes – Se Fossi Lei è stato seguito da 616.000 spettatori con uno share del 2.6%. Su Rete4 Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio ha fatto registrare 1.305.000 spettatori con il 6.7% di share. Su La7 PiazzaPulita ha intrattenuto 1.100.000 spettatori con uno share del 5.8%. Su TV8 La Torre Nera ha fatto registrare l’1.6% con 389.000 spettatori. Sul Nove Big ha interessato di 212.000 spettatori con lo 0.9% di share.

639 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views