216 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Almo di ‘Masterchef’ chiamato al posto di Fabio e Mingo, Striscia smentisce

Almo Bibolotti è stato chiamato da Antonio Ricci per sostituire Fabio e Mingo: “Dovrò occuparmi di servizi sul cibo per smascherare le truffe alimentari”. L’ex concorrente del cooking show ha in comune con “Striscia” uno screzio con “Masterchef”. Polemizzò, infatti, dopo la vittoria di Federico: “Era scritto che vincesse lui”.
216 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 9 MAGGIO, ORE 15:00: Riceviamo e pubblichiamo il comunicato diffuso da Striscia la Notizia in merito alla notizia sulla presunta assunzione di Almo Bibolotti nel cast degli inviati.

NESSUN CONTATTO CON ALMO BIBOLOTTI – Smentiamo di aver avuto con Almo Bibolotti i contatti di cui si legge in questi giorni su giornali, blog, siti web. Ringraziamo comunque per l’attenzione l’ex concorrente di MasterChef, ma, se davvero vuole diventare inviato di Striscia la notizia, non deve fare altro che seguire le indicazioni presenti nel nostro sito e mandarci un servizio, anche breve, che sarà esaminato con la simpatia e la cura dedicate a tutti i candidati".

Striscia la Notizia sta pensando ad un ex concorrente di Masterchef per sostituire i sospesi Fabio e Mingo, arrivato secondo nella terza edizione, Almo Bibolotti. Sembra incredibile che il programma di Antonio Ricci stia pensando proprio ad un nome associato al cooking talent con cui è in "guerra", in giorni così caldi per lo show, eppure l'indiscrezione arriva dall'odierna edizione barese de "Il corriere del mezzogiorno" che ha parlato di "primi contatti".

Da molti considerato come il vero vincitore di MasterChef (quell'edizione fu vinta da Federico Francesco Ferrero), Almo Bibolotti aveva anche preso una posizione in merito alla presunta vittoria "falsata" di Stefano Callegaro.

Se effettivamente sarà dimostrato nelle opportuni sedi ciò che Striscia ha denunciato, è chiaro che i concorrenti hanno tutto il diritto di pretendere la squalifica del vincitore e richiedere un equo indennizzo per il torto subito.

Andando così a concludere:

Apprezzo STRISCIA, LA VOCE DELLA VERITA', quella verità che spesso manca per fare dell' Italia una grande Nazione e aborro l'IGNORANZA di chi con spocchia e presunzione, consapevole di certe scomode verità, getta fango su una Italia onesta che lavora con sacrificio e crede ancora che i sogni possano diventare realtà.

Dunque i due "mondi", quello di Almo Bibolotti e quello di Striscia, non sono poi così lontani come potrebbe sembrare. Lo stesso Almo in passato è stato in polemica proprio con il vincitore della terza edizione (e nello stesso post in questione non ne fa un mistero). Stando all'edizione Bari del "Corriere del Mezzogiorno", lo chef starebbe ancora tentennando, indeciso su quale direzione prendere.

Ma quale sarebbe il ruolo di Almo come inviato? Stando a quanto raccolto dal CorrMezz, lo chef barese avrebbe rivelato che il progetto ruoterebbe intorno alle truffe alimentari. Nessuno sgarbo a Fabio e Mingo, però, del quale è invece molto amico.

Non tradirò la mia passione. Dovrò occuparmi di servizi sul cibo per smascherare truffe alientari. Fabio e Mingo? Sono amici, proprio con loro ho parlato di questa proposta. Per adesso, sono ancora in fase di valutazione.

216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views