14 CONDIVISIONI

Tapiro a Stefano Callegaro: “Mai lavorato in una cucina professionale, è dimostrabile”

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro al vincitore di MasterChef Stefano Callegaro. L’uomo si è difeso davanti alle telecamere di Striscia la Notizia sostenendo di “aver fatto tutta la sua carriera fuori dalle cucine professionali”. Inoltre, si è detto pronto ad un faccia a faccia con chiunque sostenga il contrario.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

La polemica innescata da "Striscia la Notizia" sull'ultima edizione di "MasterChef" si è arricchita di un nuovo capitolo. Valerio Staffelli, infatti, ha consegnato il tapiro d'oro al vincitore Stefano Callegaro. In queste settimane, infatti, il tg satirico di Canale 5 ha mandato in onda le accuse di varie persone che sostengono che l'uomo abbia già lavorato come cuoco, prima della sua partecipazione al talent culinario – che invece sarebbe destinato ai principianti.

Valerio Staffelli ha incontrato Callegaro, recandosi a Verona. Il vincitore di MasterChef, però, ha smentito tutte le accuse piovute su di lui e si è difeso dichiarando:

"Ho fatto tutta la mia carriera fuori dalle cucine professionali e questo è assolutamente dimostrabile. Se io fossi stato uno chef, cosa che assolutamente non sono, voi avreste ragione e fareste, per l’ennesima volta, quello che Striscia la notizia ha fatto per trent’anni, rendendo questo Paese un Paese migliore".

L'inviato di "Striscia la Notizia", poi, gli ha chiesto conto circa il suo passato come consulente di Knorr. In proposito Stefano Callegaro ha dichiarato:

"Mi occupavo di ricerca e sviluppo. Non facevo certo il cuoco".

Staffelli ha però ribattuto che alcuni suoi ex colleghi hanno sostenuto che le cose non stiano così. Stefano Callegaro si è detto disponibile ad affrontare un faccia a faccia con loro, al fine di chiarire la sua posizione. La consegna del Tapiro D'Oro, dunque, sembrerebbe non essere l'ultima tappa di questo caso che sta prendendo via, via i contorni di una telenovela.

14 CONDIVISIONI
Striscia la notizia, parla lo chef che ha formato Stefano Callegaro
Striscia la notizia, parla lo chef che ha formato Stefano Callegaro
"Stefano Callegaro lavorava in Knorr", bufera sul vincitore di Masterchef
"Stefano Callegaro lavorava in Knorr", bufera sul vincitore di Masterchef
Stefano Callegaro: "Con i soldi di MasterChef aprirò un ristorante con la mia compagna"
Stefano Callegaro: "Con i soldi di MasterChef aprirò un ristorante con la mia compagna"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views