46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Almo a Masterchef: “Sono un osso duro, mi devono temere”

Almo vince la prima prova, convince i giudici di “MasterChef” e promette battaglia ai suoi rivali: “Sono determinato e machiavellico”. D’ora in poi tutti dovranno temerlo perché si definisce un “osso duro”.
A cura di Fabio Giuffrida
46 CONDIVISIONI

Immagine

Sono rimasti in 10 i concorrenti che dovranno convincere i giudici di MasterChef Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich; in palio ben 100 mila gettoni d'oro oltre che la pubblicazione di un libro di ricette. Nel corso della prima prova (45 minuti per la preparazione di un piatto con i frutti di mare) l'ha spuntata Almo che non solo si è salvato ma ha anche avuto la possibilità di poter guidare la squadra in esterna. Federico, invece, avrebbe voluto vincere mentre Enrica avrebbe voluto primeggiare solo per levarsi "qualche sassolino dalle scarpe" visto che "non vince mai". Ma è Almo che alla fine ha convinto i giudici, soprattutto Cracco che ha definito il suo piatto "buonissimo". "Vorrei che il mio fosse il migliore" aveva dichiarato un attimo prima il concorrente che subito dopo ha visto coronare il suo sogno. Dopo si è pure sbottonato, confessando:

Non mi sono voluto esporre prima, per questo non ho vinto. Tutti devono sapere che ora sono un osso duro e mi devono temere. Sono determinato e machiavellico.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views