Cambio di palinsesto improvviso su Canale 5. A sorpresa, torna già in onda "All Together Now", lo show musicale condotto da Michelle Hunziker con J-Ax, che ripartirà dal 4 dicembre. Lo ha annunciato la pagina Twitter di Mediaset Play e la stessa conduttrice attraverso la sua pagina Instagram: il programma sarà trasmesso a breve distanza dalla prima stagione che si era conclusa a giugno. "All Together Now" va a sostituire la fiction "Oltre la soglia", che non ha raccolto ascolti particolarmente soddisfacenti. A partire dalla seconda puntata, lo show con la Hunziker andrà in onda di giovedì.

Quando va in onda Oltre la soglia

La serie Mediaset che vede protagonista Gabriella Pession, con Giorgio Marchesi e Paolo Briguglia si sposta dunque di giorno. La quinta e penultima puntata di "Oltre la soglia" sarà trasmessa su Canale 5 domenica 8 dicembre (andando a riempire il vuoto lasciato dalla serie spagnola "La caccia – Monteperdido", il cui ultimo appuntamento è previsto per il 1 dicembre). Il finale di stagione della produzione con la Pession, dunque, dovrebbe andare in onda il 15 dicembre. La fiction è partita con risultati non eclatanti, con uno share del 13%. Poi gli ascolti sono progressivamente calati, fino a 1.810.000 spettatori e l'8,9% di share del quarto episodio.

All Together Now, come funziona il talent di Michelle Hunziker

"All Together Now", versione italiana dell'omonimo format britannico della BBC, si struttura come una gara canora divisa in due manche. In ognuna di esse, i concorrenti si esibiscono davanti a un muro con una giuria di 100 artisti, presieduta da J-Ax. Il punteggio viene stabilito in base a quanti giudici si alzano in piedi durante la performance. La prima edizione ha visto la vittoria di Gregorio Rega, davanti a Veronica Liberati e all'ex cantante di Amici Dennis Fantina.