Ci sarebbe dovuta essere anche Maria De Filippi All Together Now, il talent show di canale 5 che riprende con la seconda edizione da mercoledì 4 dicembre. Per qualche giorno, dopo l'annuncio dell'improvviso ritorno del programma, l'indiscrezione sulla presenza della Queen Mary è rimbalzata sul web. L'ospitata avrebbe proseguito il sodalizio con Michelle Hunziker, che conduce All Together Now dopo l'esperienza al timone di Amici Celebrities. E invece, tutto è saltato, come ha spiegato la stessa Hunziker a Chi:

 Mi sarebbe piaciuto tantissimo, ma per i troppi impegni presi da Maria, non siamo riusciti. Chissà, magari in una terza edizione.

Maria De Filippi impegnata con Amici, Uomini e Donne e Tu si que vales

Maria De Filippi, che pure è apparsa alla corte di Celentano in Adrian, è effettivamente impegnata a tempo pieno, con le registrazioni di Uomini e Donne, con Tu si que vales e la fase iniziale di Amici 19. Il tutto senza dimenticare che tra circa un mese prenderà il via la nuova edizione di C'è posta per te. Canale 5 per giunta ha scelto di collocare in modo repentino All Together Now nei palinsesti di dicembre: l'annuncio della messa in onda è arrivato solo pochi giorni prima della puntata d'apertura.

All Together Now, tutto sulla seconda edizione

All Together Now parte mercoledì 4 dicembre e si sposta poi al giovedì (dopo la conclusione di Adrian): in tutto vedremo sei puntate, fino al 2 gennaio. Nel programma condotto da Michelle Hunziker con J-Ax si sfideranno degli aspiranti cantanti, votati da una giuria costituita da ben 100 giudici provenienti dal mondo musicale e televisivo. Tra questi, ci sono numerosi personaggi famosi, come Le Donatella, Mietta, Silvia Mezzanotte, Alessia Fabiani, Melita Toniolo, Mariana Rodriguez. Tra gli ospiti, ci saranno Iva Zanicchi, Anna Tatangelo, Raf e Umberto Tozzi, Benji & Fede, Cristiano Malgioglio.