La seconda edizione di All Together Now andrà in onda a partire dal 4 dicembre 2019, in netto anticipo rispetto a quanto era stato preventivato dalla Mediaset. Ogni mercoledì sera, quindi, il talent show prenderà il posto della fiction "Oltre la soglia", che non ha ottenuto il successo sperato, sebbene il cast e la trama fossero piuttosto interessanti. Michelle Hunziker sarà nuovamente la conduttrice del programma e al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato alcune novità di questa edizione.

Una stagione coinvolgente

"Sarà un'edizione più bella e coinvolgente", così esordisce Michelle Hunziker parlando delle nuove puntate del talent show di Canale 5 che, nella sua prima edizione, ha scatenato il consenso del pubblico, portando la Mediaset ad ideare una nuova edizione che consentirà gli aspiranti cantanti di esibirsi e tentare la strada della celebrità. Affianco alla nota conduttrice ci sarà anche J-Ax nel ruolo che già la scorsa stagione gli era stato affidato, ovvero quello di presidente di giuria. Ogni concorrente dovrà sottoporsi al giudizio del muro, formato dai 100 giudici, tra i quali quest'anno ci saranno anche nomi noti della televisione come Crisitiano MalgioglioIva ZanicchiBenji & Fede e Anna Tatangelo. 

Le novità della nuova edizione

Non solo queste le novità a cui assisteremo a partire dal 4 dicembre, infatti, la Hunziker si mostra particolarmente entusiasta e svela altre sorprese che renderanno All Together Now uno show divertente e stimolante, nel quale la passione per la musica spinge verso la necessità di creare un talent che sia di qualità, motivo per cui sono state introdotte le sfide dirette tra i migliori di ogni puntata:

Andremo in onda anche a Santo Stefano con una puntata a tema. I giudici saranno vestiti da Babbo Natale o da renne e ci sarà tanta musica natalizia come il brano che canteremo io e J-Ax ‘Baby, it's cold outside'. Vedrete che voce che ha, sembra Frank Sinatra. Adoriamo entrambi il Natale e siamo due teneroni che si emozionano per ogni cosa. La finale è prevista per il 2 gennaio e in calendario c'è una puntata speciale in cui si sfideranno gli 8 migliori cantanti delle due edizioni.