32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

All Together Now chiude in crescendo, ma gli ascolti tv restano bassi per Canale 5

La finalissima del talent condotto da Michelle Hunziker e con il Muro capitanato da J-Ax non va oltre i 2.7 milioni di spettatori netti per il 19.1% di share. Chiusura in crescita rispetto alla media generale, ma i numeri sono abbastanza lontani per gli obiettivi di Canale 5. La seconda edizione spostata su Italia1?
32 CONDIVISIONI
Immagine

C'è da chiedersi se valga la pena mantenere uno show come "All Together Now", perché i numeri realizzati in finale sono abbastanza lontani dagli standard di Canale 5. La finalissima del talent condotto da Michelle Hunziker e con il Muro capitanato da J-Ax non va oltre i 2.7 milioni di spettatori netti per il 19.1% di share. Questi gli spettatori che hanno assistito alla vittoria di Gregorio Rega. È comunque un risultato in crescita rispetto alla puntata precedente e, soprattutto, rispetto a quanto ha perso puntata dopo puntata. Partita con 3.1 milioni di spettatori netti, il format non è riuscito più a raggiungere quei numeri nell'arco delle sue sei puntate. La seconda edizione potrebbe essere spostata su Italia1?

Ascolti tv 20 giugno 2019

La finalissima di "All Together Now" vinta da Gregorio Rega è stata vista da 2.710.000 spettatori netti per il 19.1% di share, quanto basta per far trionfare Canale 5 agli ascolti tv del 20 giugno 2019. Il secondo posto è per la replica dell'undicesima stagione di "Don Matteo": 2.612.000 spettatori per il 13.02% di share nel primo episodio e 2.220.000 spettatori per il 14.02% di share nel secondo episodio.

Sulle altre reti

"Chef – La Ricetta Perfetta" in onda su Rai3, è stato visto da 1.256.000 spettatori per il 6.51% di share. Lo "Speciale PiazzaPulita – Prima Io", in onda su La7, è stato visto da 1.136.000 spettatori per il 5.85% di share. La partita di Under 21 tra Germania e Serbia è stata la scelta di 1.082.000 spettatori pari al 5.5% di share su Rai3. Il film "Autobahn – Fuori controllo", in onda su Italia1 è la scelta di 997.000 spettatori per il 5.11% di share. Rete4 con il programma di Paolo Del Debbio "Dritto e Rovescio" riesce a realizzare una media spettatori pari 849.000 contatti netti con il 5.76% di share.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views