7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alisa segui il tuo cuore: riassunto e video puntata 11 gennaio 2011

L’episodio 172 di Alisa segui il tuo cuore si concentra intorno allo scontro tra Oskar e Liliana Castellhoff. La donna, ormai pare decisa a buttare l’uomo fuori dall’azienda di famiglia ma viene trattenuta da Dana. In arrivo, invece, novità anche per Betty. Ecco i video e il riassunto:
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Betty, amica di Alisa

Le anticipazioni per il 2011 di Alisa segui il tuo cuore promettono un mese di gennaio ricco di novità sotto ogni punto di vista. Dopo i video dei best moment tra Alisa e Christian, ecco di seguito l’intera puntata andata in onda ieri 11 gennaio 2011. Liliana Castellhoff, nuovo capo della Castellhoff Optik per volontà di Ludwig, sembra decisa a mettere fuori il cognato Oskar dopo averne scoperto i loschi traffici. L’intervento della cognata Dana, però, riesce a placarla. La donna, infatti, non vuole abbandonare Schonroda e prega Liliana di mettere una pietra sopra quanto accaduto. In caso contrario, il marito la costringerebbe a partire insieme a lui.

Betty, nel frattempo, comunica a Robert la sua intenzione di rimanere a Schonroda e pubblica un blog nel quale raccontare tutte le vicende della cittadina. L’uomo, però, non sembra disposto a far parte del progetto sociale della ragazza e la prega di eliminare ogni riferimento che possa ricondurre a lui. Seguendo i suoi piani di vendetta, Oskar chiede scusa a Liliana e la convince ad abbandonare i propositi di allontanarlo dall’azienda di famiglia.

Oliver, intanto, convince Gudrun a perdonarlo e per farlo si reca da lei fintamente armato delle migliori intenzioni. Oskar, nel frattempo, minaccia la psicologa di Liliana affinchè sospenda le sedute con la donna. In cambio, si renderà disposto a chiudere un occhio sul passato del medico.

https://www.youtube.com/watch?v=QGseyoGmogM&feature=player_embedded
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views