21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alisa, Segui il tuo cuore: il video con i best of della love story tra Alisa e Christian

Tra i successi televisivi del 2010 entra di diritto la soap opera tedesca Alisa- Segui il tuo cuore. Vi proponiamo un video che ripercorre i momenti topici dell’amore tra la protagonista e il sul principe azzurro.
A cura di Gabriella Conte
21 CONDIVISIONI
Love story Alisa

Tra i successi televisivi del 2010 entra di diritto la soap opera tedesca Alisa- Segui il tuo cuore, che dall’inizio dell’estate continua a far sognare milioni di spettatori solo in italia.

Nessuna trama innovativa, il fulcro è la canonica storia d’amore travagliata, ma il giusto mix di comicità e pathos hanno, insieme ad un valido cast, pian piano fatto appassionare uomini e donne di tutte le età, tanto da collocare la soap nella fascia di access time e su una rete neonata senza perdere in audience. Proprio per fare un gradito regalo ai fedelissimi, in attesa che Alisa torni su La5 il 10 gennaio, vi proponiamo un video che ripercorre i momenti topici dell’amore tra la protagonista e il sul principe azzurro.

Attenzione però: nel video ci sono scene ancora inedite in Italia!!

Sulle note di uno dei leitmotive della soap “Scappa Ora” di Paolo (che nella soap interpreta il cantante amico di Jonas) viene ripercorsa tutta la love story di Alisa e Christian, dai primi momenti del loro fortuito incontro fino alla fortuna conclusione del loro amore. C’è chi sostiene che "galeotto fu il set" e Theresa Scholtze e Jan Hartmann si siano innamorati davvero, ma i due non confermano. Certo è che le immagini sono davvero pan per i denti per gli animi romantici e tutte vorrebbero un uomo bello, coraggioso e leale come il giovane Castellhoff!

Il filmato propone i best of di questa magica storia, che di certo non avrà un prosieguo televisivo. Infatti il seguito annunciato prevede diversi protagonisti: staremo a vedere se Hanna riuscirà a rapire il cuore degli italiani come la dolce e determinata Alisa! Intanto a voi le immagini!

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views